Ma poi la Xbox mi pare già abbastanza slim, che la fanno a fare una slim?
ah questo non lo so, stavo solo leggendo gli ultimi messaggi...comunque psm mi ha fatto una testa tanto per due anni per dire quanto sarebbe conveniente uno standard unico per i videogiochi (in parte ha ragione)...
e vero quando ero sanaro la compravo sempre,Avevano un concetto di console unica fattta da sony e microsoft assieme
Speriamo che almeno nn si brucia come quella vecchie... sti cacchio di led rossi me stanno sulle palle!
Non capisco cosa c' entri il natal con la 360 slim
Natal se non sbaglio è solo una telecamera molto avanzata, un aggeggio che si può benissimo mettere in bundle con le 360 attuali e che non può essere integrato fisicamente con la console.
E comunque queste sono solo elucubrazioni di un analista, non di un dipendente ms.![]()
...???? Monopolio significa che esiste un solo ed unico operatore di mercato.
Quindi non esisterebbe alcuna concorrenza...Lo standard sarebbe uno solo,e cioe' quello che permette al monopolista di guadagnare il piu' possibile,spendendo il meno possibile.Per cui molte fasce di utenti non verrebbero calcolate,in quanto "minoritarie" e abbiamo visto con Wii come la maggior parte dei giocatori e' "casual",quindi al 90% l'hard core gaming sarebbe pesantemente sacrificato.
Non vi sarebbe alcun vantaggio dunque,per questi e tanti altri motivi...
Fidati,con una console unica prima di tutto e' chiaro che non ci sarebbe concorrenza...E' unica.........E l'innovazione andrebbe molto ma molto piu' a rilento.I prezzi sarebbero piu' alti e la qualita' dell'offerta inferiore
Uno standard unico sarebbe un'appiattimento generale del panorama videoludico,nonche' un freno alla competitivita' e alla voglia di innovare da parte delle hardware house concorrenti.
Questo me lo chiedo anch'io...![]()