Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 197
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Ma una domanda O.T: ma la 360 ha 2o3anni di garanzia? E cosa vuol dire quando il joystick lampeggia e girano le lucette? E'scarico?
    La garanzia non saprei a quanti anni ammonta,mentre se il joypad lampeggia significa che si sta per scaricare.

Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    mi* sembra un po inutile una quarta console.Sarebbe bello invece una x box portatile
    ...Con concorrenti forti come DS e PSP e' una scelta difficile da fare.....Secondo me fanno bene a non lanciare console portatili adesso.

Utente Bannato L'avatar di predator97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    La garanzia non saprei a quanti anni ammonta,mentre se il joypad lampeggia significa che si sta per scaricare....Con concorrenti forti come DS e PSP e' una scelta difficile da fare.....Secondo me fanno bene a non lanciare console portatili adesso.
    credo che tu abbia ragione ma se la microsoft crea una portatile innovativa sbaraglierà la nintento.Chisa forse un mini progetto natal che si usa solo con le dita tipo a touch screen

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

no ora non nvighiamo con la fantasia!!una concole portatile ora e in futuro è una cavolata assurda!piu assurda del fatto che gli orologi del mio pc e del mio cellulare vanno male.bisogna darsi una limitata nel progettare le cose e bisogna anche smettere di assomigliare ad altre console, altrimenti tutti hanno console portatili e casalinghe e cosa servono le esclusive?a sto punto portiamo halo a sony(ç_ç______) e a nintendo(ammesso che lo regga(XD).anzi perchè non avere una sola socetà di console e videogiochi??

Utente Bannato

Predefinito

Ma perchè la Microsoft invece di fare questi ragionamenti a pe'ora non sta un po' zitta...c'è già la PS3 slim;e poi(parlo da Boxista) la Xbox va già bene così, no?

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    no ora non nvighiamo con la fantasia!!una concole portatile ora e in futuro è una cavolata assurda!piu assurda del fatto che gli orologi del mio pc e del mio cellulare vanno male.bisogna darsi una limitata nel progettare le cose e bisogna anche smettere di assomigliare ad altre console, altrimenti tutti hanno console portatili e casalinghe e cosa servono le esclusive?a sto punto portiamo halo a sony(ç_ç______) e a nintendo(ammesso che lo regga(XD).anzi perchè non avere una sola socetà di console e videogiochi??
    Se Sony, Microsoft e Nintendo si alleassero sarebbe un bene enorme per i videogiocatori :sisi: niente esclusive, niente problemi vari per ogni console (tra spazio su disco e complessità dell'hardware), niente più console war, niente di niente! Niente!

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

ehm...appunto, non navighiamo con la fantasia valà

Senior Member

Predefinito

anzi perchè non avere una sola socetà di console e videogiochi??
    vuoi dirmi che non ti piacerebbe?

Utente Bannato

Predefinito

Raga, l'italiano è importante:società con la i! Chiusa parentesi fuori luogo.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Se Sony, Microsoft e Nintendo si alleassero sarebbe un bene enorme per i videogiocatori :sisi: niente esclusive, niente problemi vari per ogni console (tra spazio su disco e complessità dell'hardware), niente più console war, niente di niente! Niente!
    di sicuro i fanboy diranno lo vedi che potenza! c'ha il blue ray tutto grazie a mamma sony lo vedi che potenza viaggia alla velocità della luce online geazie alla micro lo vedi che potenza ha...??? cos'ha di bello la nintendo? a parte le vendite?
    per me nulla...GUSTI PERSONALI NO CW

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    credo che tu abbia ragione ma se la microsoft crea una portatile innovativa sbaraglierà la nintento.Chisa forse un mini progetto natal che si usa solo con le dita tipo a touch screen
    Si,sarebbe bello,ma ora come ora con DS e PSP che vendono bene quanti potrebbero essere i clienti potenziali residui per Microsoft...?Adesso secondo me non conviene,magari nella prossima gen. di console portatili chissa'...

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Se Sony, Microsoft e Nintendo si alleassero sarebbe un bene enorme per i videogiocatori niente esclusive, niente problemi vari per ogni console (tra spazio su disco e complessità dell'hardware), niente più console war, niente di niente! Niente!
    ...Spunterebbero altri concorrenti,sicuro...
    EDIT: anzi,lo spero,anche perche' la mancanza di competitivita' nel settore porterebbe solo svantaggi per noi utenti finali...W la competizione,che sei matto?
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 23-08-2009 alle 23:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •