Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 197
    giopavala
    Guest

Predefinito

ma se uscira la xbox360 slim quanto dovrebbe costare?
    perche io non penso avrebbe molto senso,visto che l'arcade e costa 180metterla che ne so,a 250 euro....
    poi vabbe se fanno x360slim a 99 euro.....sarebbe un delitto non comprarla

Senior Member L'avatar di miky86

Predefinito

Dipenderà anche dall'HD, e se ne faranno una versione potenziata, mi pare strano che Microsoft butti fuori una console slim senza fare degl'aggiornamenti...comunque sono sempre notizie da prendere con le pinze...

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Invece di pensare*ad una x360 slim perchè non aggiornarla aggiungendogli un blu-ray?Visto che tante SH si lamentano del fatto che ci vogliono più dischi a differenza della PS3 che basta un blu-ray (FFXIII e Rage)...In più perchè non pensare invece anche ad una console portatile? MI pare che Microsoft sia l'unica a non poter contare su questo...DSi, PSP Go! e Xbox Portable?!!
    ...Mah...Perche' sostenere una spesa enorme per l'implementazione d'un blu-ray esclusivamente per Rage?Conviene?
    Final Fantasy per come la vedo io sta benissimo pure su 3 dvd,il risultato non cambia...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Mah...Perche' sostenere una spesa enorme per l'implementazione d'un blu-ray esclusivamente per Rage?Conviene? Final Fantasy per come la vedo io sta benissimo pure su 3 dvd,il risultato non cambia...:)
    Per me non convine neanche che facciano la slim, poi boh i soldi sono loro faranno quello che gli pare...

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Per me non convine neanche che facciano la slim, poi boh i soldi sono loro faranno quello che gli pare...
    Se c'è un risparmio conviene eccome

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Mah...Perche' sostenere una spesa enorme per l'implementazione d'un blu-ray esclusivamente per Rage?Conviene?
    Final Fantasy per come la vedo io sta benissimo pure su 3 dvd,il risultato non cambia...
    ma tu credi che finira con rage?
    più si va avanti e più questo sarà la norma,io non credo che sia bello avere 5 DVD per ogni gioco
    comunque io sono tra quelle che vorrebero la xboxportable

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma se uscira la xbox360 slim quanto dovrebbe costare?
    perche io non penso avrebbe molto senso,visto che l'arcade e costa 180metterla che ne so,a 250 euro....
    poi vabbe se fanno x360slim a 99 euro.....sarebbe un delitto non comprarla
    Infatti attualmente ha molto poco senso ridurre i prezzi e non credo che lo faranno nell'ordine delle cifre ipotizzate nel corso della discussione...
    Tuttavia non dimenticare che Microsoft deve guadagnare,non fare un favore al pubblico,quindi il risparmio potrebbe benissimo essere trattenuto,senza scaricarlo sul prezzo finale....e destinato ad altri usi,ad esempio,per ammortizzare gli investimenti del progetto Natal,o Valhalla,o altra roba...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma tu credi che finira con rage?
    più si va avanti e più questo sarà la norma,io non credo che sia bello avere 5 DVD per ogni gioco
    comunque io sono tra quelle che vorrebero la xboxportable
    Hai ragione,pero' tra pochi anni usciranno nuove console...Bisogna vedere se la spesa vale la pena di farla...

Predefinito

Ma una domanda O.T: ma la 360 ha 2o3anni di garanzia? E cosa vuol dire quando il joystick lampeggia e girano le lucette? E'scarico?

Utente Bannato L'avatar di predator97

Predefinito

mi sembra un po inutile una quarta console.Sarebbe bello invece una x box portatile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •