ma se uscira la xbox360 slim quanto dovrebbe costare?
perche io non penso avrebbe molto senso,visto che l'arcade e costa 180metterla che ne so,a 250 euro....
poi vabbe se fanno x360slim a 99 euro.....sarebbe un delitto non comprarla
ma se uscira la xbox360 slim quanto dovrebbe costare?
perche io non penso avrebbe molto senso,visto che l'arcade e costa 180metterla che ne so,a 250 euro....
poi vabbe se fanno x360slim a 99 euro.....sarebbe un delitto non comprarla
Dipenderà anche dall'HD, e se ne faranno una versione potenziata, mi pare strano che Microsoft butti fuori una console slim senza fare degl'aggiornamenti...comunque sono sempre notizie da prendere con le pinze...
Infatti attualmente ha molto poco senso ridurre i prezzi e non credo che lo faranno nell'ordine delle cifre ipotizzate nel corso della discussione...
Tuttavia non dimenticare che Microsoft deve guadagnare,non fare un favore al pubblico,quindi il risparmio potrebbe benissimo essere trattenuto,senza scaricarlo sul prezzo finale....e destinato ad altri usi,ad esempio,per ammortizzare gli investimenti del progetto Natal,o Valhalla,o altra roba...
Ma una domanda O.T: ma la 360 ha 2o3anni di garanzia? E cosa vuol dire quando il joystick lampeggia e girano le lucette? E'scarico?
mi sembra un po inutile una quarta console.Sarebbe bello invece una x box portatile