no dai il 90% no di sicuro mi è venuto così scriverlo perchè tu hai detto che ce ne erano solo 2...per me ce ne sono a vagonate almeno 50 tra quelli usciti e ancora devono uscire...
no dai il 90% no di sicuro mi è venuto così scriverlo perchè tu hai detto che ce ne erano solo 2...per me ce ne sono a vagonate almeno 50 tra quelli usciti e ancora devono uscire...
scusate meglio xbox 360 elite o sarà meglio la slim?
Se fosse come dici tu allora per me Gears of war è un gioco per casual visto che in 30 secondi si impara subito a giocarci.
Casual è qualcosa di poco impegnativo in tutti i sensi, non solo in difficoltà ma anche in tempo, un esempio può essere wii sports dove credo che nessuno da solo a casa ci giocherebbe per più di mezz'ora, ma fidati che a super marioci giochi veramente tante ore, e a difficoltà è molto più difficile di tanto sparatutto che girano oggi.
che palle assurde. possibile che non mi possa staccare un secondo dal forum che si finisca sempre a fare console war? anche qui, ancora un commento e banno. appena ho tempo leggo tutto e arriveranno altre punizioni.
Sotto tutti i punti di vista? MGS4 surclassa galaxy sul platforming? MGS4 surclassa galaxy sull'immediatezza e sulla velocità di gioco? Ma per favore..*
vedo che si scrivono commenti riguardanti sempre la news giusto??? e vedo che nessuno fa CW o fa confronti......................................