A me ricorda tales of destiny...
Originariamente Scritto da lazarus non ne ho idea ma molto probabilmente è un jrpg. provo con wild arms 3 è un j-rpg con una particolarità. No non è wild arms
Toccali. Stringili. Amali.
Originariamente Scritto da KTX A me ricorda tales of destiny... no neanche lui.
Forse vandal hearts.
Originariamente Scritto da KTX Forse vandal hearts. no, manco lui.
Visto che oggi e' il mio compleanno dacci un'aiuto
Vergogna, ragazzuoli. Suidoken Tactics,only on Playstation 2
Originariamente Scritto da c1cc10 Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Originariamente Scritto da KTX Visto che oggi e' il mio compleanno dacci un'aiuto Auguroni Ecco a voi l'indizio: -è un J-rpg in cui ci si muove su una "scacchiera"(il terreno di gioco è fatto a quadrati) -Fa parte di una famosa saga di j-rpg molto conosciuta in jap, la saga è cominciata nel 1997 su PSONE (recente quindi.) A voi indovinare
Originariamente Scritto da artenight Vergogna, ragazzuoli. Suidoken Tactics,only on Playstation 2 Cacchio! mi ricordava pure lui, ma non l'ho detto. mi vergogno
Originariamente Scritto da artenight Vergogna, ragazzuoli. Suidoken Tactics,only on Playstation 2 ESATTO! non credevo che qualcuno lo conoscesse Tuo turno! Edit: se indovino di nuovo ne metterò uno impossibile..
Regole del Forum