se invece di resettare spengo e riaccendo vale?
se invece di resettare spengo e riaccendo vale?
è la stessa cosa. cmq nn scordare di parlare tante volte con trunks adulto nlla mappa che si cerca la pelle di cell parlagli fin quando nn cambia discorso e cmq io ho gia 9 di ogni di carta
Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
no di quelle è impossibile h 9 di ogni carta eccetto quella e attacco lv3
l'unico modo è avere 2 cassettine, riniziare, sbloccarne 9 di tt e vedere se sblokki qualcuno, ma vuol dire farsi 1 culo assurdo, probabilmente x nnt.
Io ho 2 carte 9 xkè me le sn passate dal mio gioco a quello di 1 mio amico, se me lo ripresta provo a sbloccarne 9 di tt
grz broly00,nn mi ricordavo di parlare tante volte a trunks fino a qnd nn parla del futuro sei un mito!!!!!secondo me i tre personaggi nn si prendono avendo 9 di ogni carta ma bisogna fare ualkosa di speciale nella storia....ma nn ho nessuna idea
infatti si deve fare un procedimento particolare tt quelle cose che dicono di finire il gioco tante volte sono delle cazzate al massimo i deve finire una volta ma con un passaggio che nessuno ha mai provato
il problema è qual'è??devo ammettere però k qnd ho letto k si poteva sbloccare muten facendo 20 battaglie con crilin ci credevo davvero.......era davvero un ipotesi credibile
anchio...ho provato personalmente anche quello, ma nnt
ma deve esserci qualke sito dove c'è scritto qlks....cmq broly00 wikipedia nn ha messo i numeri 28 29 30 xk nessuno li ha,almeno credo,wikipedia non puo scrivere qlks k nn sa,voi k dite?