Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68
  1. #31
    xXx_Giokatore_Pro_xXx L'avatar di Warrior Whitin
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    236

    Predefinito

    wow la xbox domina .....

    "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Ebbasta con sta console war che tanto il più lungo c'e l'ho IO!!!
    Ultima modifica di Devil May Simo; 16-08-2009 alle 16:15

  3. #33
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    se li chiami vaneggiamenti,chiedi a zio bill perchè a ogni errore nuovo che spunta ti dà 3 anni di garanzia...secondo me non te lo dice,e se fai 1+1...vedi un pò te chi sta cercando di fare fessi.e poi mi dà fastidio vedere chi si prende troppi meriti,quando non li ha,su nint.non ho mai detto nulla,anche se sul wii ce ne sarebbero parecchie da dire,stessa cosa con sony,che fa una"pataccata"dietro l altra....ma zio bill...è zio bill,il dio truffolo sulla terra*
    ecco. hai già una volta elucubrato le tue teorie (e prese relative risposte da mezzo forum alle cui, al momento dei fatti, non hai dato risposte). visto che sembri un disco rotto, consiglio di smettere.
    oltretutto, non permetto a nessuno di venire in forum a dare ad una ditta della truffatrice, che sia nintendo, sony, microsoft o mulino bianco. Ti han truffato? vai alla polizia e denuncia.

    Inolte, il fatto che ammetti di non dire nulla agli altri ma solo a una, ti fa entrare dritto nella categoria cw-fanboy (ancora consiglio il regolamento, è pieno di cosette interessanti).

    morale: basta.


    p.s. ah, è un basta definitivo. ennesimo topic in vacca, e ora i cosiddetti stanno girando a me.

  4. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Messaggi
    336

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    affari loro...non compro un"tostapane",anche perchè 1.le esclusive 360 non mi interessano2.non voglio pagare un abb.annuale per giocare online,su ps3 sarà inferiore ma* va piu che bene,3.micros.è uscita con una console a prezzo onesto ma per i primi 2anni era un vero disastro,ingannando spudoratamente la gente* ,ed è migliorata poco lo situazione,non ci raccontiamo palle,sulla versione elite esistono altri problemi ai quali hanno allungato la garanzia e questo già di per sè spiega la politica truffaldina,sapendo già che esistono errori gravi di progettazzione della 360,cercano il monopolio anche nei vg., se non altro i jappi l hanno capita

    Altri discorsi sempre rimescolati e riscaldati: la storia di pagare un abbonamento on line, parco titoli interessante ecc. ecc., e la storia del "tostapane"* che dispone di errori grav idi proettazione, ma dai! se ti riferisci ai vecchi red led deatch, ormai quel genere di episofdi non succedono da almeno 2 anni e poco più, dopo che hanno inserito l'HD* e processore falcon che ne riduce il surriscaldamento e la rumorosità non ci sono stati più problemi a merito e....per chi dispone ancora del vecchio modello rumoroso e diciamo un pò "scaccione" con una semplice telefonata microsoft te la ritira e consegna gratuitamente con un modello di ultima generazione!!!!* quindi io sinceramente politica truffaldina non la vedo proprio, anche perchè tantissime persone che l'hanno acquistata ai primi tempi di uscita dopo qualche anno gli è stata sostituita con un modello nuovo e....addio problema red rossi; tornando all'abbonamento on line* penso che 30 euro al mese non siano così abominevoli, poi con i milioni di utenti rispetto alle altre concorrenze e....sky e facebook prossimi non penso che alla fine siano cifre esose, quindi prima di parlare e immettere legna sul fuoco, accertati di non esagerare, perchè se te chiami una consolle "tostapane" gli altri potrebbero chiamare le altre consolle "specchietto per le allodole" (come hanno riferito in passato" oppure "apparecchio attirapolvere" ecc. ecc.


  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Messaggi
    336

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    il prodotto lo conosco molto bene,un giorno si e l altro pure sono in negozio di vg.da uno dei miei migliori amici,non parlo a vanvera come potrebbe sembrare,è per questo che odio zio bill...I KNOW

    Uno che parla così vorrà dire che utilizzerà linux e non windows o apple ;P


  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Questa console war è ridicola!! sono stato felice possessore di ps2, xbox, ed ora possiedo xbox360 e quando mi capita da un amico gioco con la ps3 e penso che siano tutte ottime console!!! (magari la prima xbox un pò meno lol) !!! Per quanto riguarda i problemi tecnici di xbox360, la situazione con le jasper è nettamente migliorata, se poi riversi i giochi su HDD non riscalda per niente!! Senza contare l'ottimo servizio di garanzia che offre la microsoft.
    Insomma W XBOX360 e PS3!


  7. #37
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor87 Visualizza Messaggio
    Questa console war è ridicola!! sono stato felice possessore di ps2, xbox, ed ora possiedo xbox360 e quando mi capita da un amico gioco con la ps3 e penso che siano tutte ottime console!!! (magari la prima xbox un pò meno lol) !!! Per quanto riguarda i problemi tecnici di xbox360, la situazione con le jasper è nettamente migliorata, se poi riversi i giochi su HDD non riscalda per niente!! Senza contare l'ottimo servizio di garanzia che offre la microsoft. Insomma W XBOX360 e PS3!
    E W PS2! :D


  8. #38
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    il fatto è che la guerra delle consolle scoppia proprio perchè tutte sono belle, e ognuno si innamora delle loro qualità. Ma alcuni sono felici per gli altri, altre persone invece disprezzano il divertimento altrui..

  9. #39
    Junior Member L'avatar di kakashi237
    Data Registrazione
    Wed Jun 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Purtroppo quando si parla si affari, la gente in tempo di crisi prende la cosa che costa di meno. E poi, dato che i dati tecnici parlano chiaro, 360 oramai, sta viaggiando al top. PS3 è vero, ha un processore che fa girare satelliti e orsi in perizoma, ma come scheda grafica è obsoleta. Purtroppo posso dire soltanto che quando un colosso come microsoft, che ha soldi infiniti, poichè al pc ha il monopolio totale, (pensare solo ai Sistemi operativi) non ci si può aspettare altro che miglioramenti.

  10. #40
    Member L'avatar di apocalictor
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Località
    quando vi si rompe la console sapete dove sono :D
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    affari loro...non compro un"tostapane",anche perchè 1.le esclusive 360 non mi interessano2.non voglio pagare un abb.annuale per giocare online,su ps3 sarà inferiore ma* va piu che bene,3.micros.è uscita con una console a prezzo onesto ma per i primi 2anni era un vero disastro,ingannando spudoratamente la gente* ,ed è migliorata poco lo situazione,non ci raccontiamo palle,sulla versione elite esistono altri problemi ai quali hanno allungato la garanzia e questo già di per sè spiega la politica truffaldina,sapendo già che esistono errori gravi di progettazzione della 360,cercano il monopolio anche nei vg., se non altro i jappi l hanno capita
    hai detto in 10 righe più cazzate di quante ne ho sentite in vita mia!
    pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
    beh...vi sbagliavate!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •