C'entra, il maschilismo! Voi potete dire TUTTO sulle donne! Noi no! Dobbiamo limitarci agli occhi, ai pettorali e basta!Roba esterna!!Ecco cosa volevo dire!La volgarità di linguaggio non l'ammetto nei forum, è risaputo, nella realtà la posso ammettere e subire, purtroppo non si può negare! E' una moda!
![]()
ma che cazzata... come si può dire una parolaccia a voce si può dire anche su un forum, un conto è se avessi bestemmiato e li allora vi darei ragione ma ma non mi pare di aver bloccato la crescita a qualcuno quindi
Come al solito, ad un sondaggio di sole donne rispondono i maschi! Come mai? Il sesso debole è in estinzione?E comunque un conto è usare la bocca per una parolaccia,(viene più facile!) un conto è la tastiera!Io preferisco usare vocaboli normali a delle cretinate che sento tutti i giorni!
Se stiamo andando Ot in questo topic è grazie a chi non c'entra niente col discorso "cosa guardate in un uomo"! Se a me non interessa il calcio non vado a rispondere in un forum di tifosi!
Tanto per fare un esempio!
![]()
Perché noi su cosa dovremmo giudicare una donna a primo impatto?
Giustamente la roba tipo il comportamento e il carattere di una persona lo puoi giudicare solo dopo averla conosciuta, ma non vedo perché noi uomini potremmo farlo e voi no.
Non esistono topic riservati ad una determinata categoria degli utenti.
L'unico motivo per cui voi non potevate rispondere al topic dei ragazzi è che voi siete di meno![]()
Sì, ormai hai capito che più lo insulti più non ottieni nulla, non gli importa nulla nemmeno di quando interviene lo Staff (che non per questo la smetterà di intervenire)![]()
Non capisco ancora perché gli rispondi, e se esiste una motivazione dimmela via PM perché con gli OT avete rotto![]()
Nel sondaggio manca il portafogli![]()