Pagina 36 di 49 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 489
    XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma infatti ha detto una alla volta.
    Ah già...almeno me li sono tolti tutti di mezzo!

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

vabbè, allora

lucky star 9,25

gto 8,75

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Lucky Star.

Serie in generale godibile, con alte punte di ilarità. Certamene gran parte dell'anime si regge su Konata, anche se io ho apprezzato particolarmente anche Kagami,sulle citazioni, i riferimenti, le parodie e le "otakuate". Il siparietto finale era evitabile, ma alla fin fine ci può stare. Più che altro è da apprezzare quell'idiota di Shiraishi Minoru.

Voto 6,5.

→Read Only Member L'avatar di Davyl

Predefinito

Su Code Geass ci sarebbe un bel po' da dire. Sembrava, almeno inizialmente, l'ennesimo lavoro serio di Taniguchi, e per quanto non prediliga il genere mecha e spesso e volentieri risultasse noioso, almeno la prima serie è stata decente, anche se parecchio sotto le aspettative (conoscendo il Goro). Con la seconda serie, non-sense esagerato e ingiustificato, oltre che non previsto dallo stesso Taniguchi (maledetta SUNRISE e soprattutto maledette CLAMP), e raggiunta la soglia della banalità, almeno Taniguchi s'è dato una svegliata e ha detto "bene, mi avete rovinato l'anime? ora ci penso io". Epico episodio 21, con Evangelion e Lain a palate (e anche qualcos'altro che mi sfugge), lulz e non-sense, fino a quel finale che drasticamente tenta di risollevare un po' l'osceno miscuglio. Niente di eccezionale, anche se risulta uno dei Real Mecha dell'ultimo periodo più in evidenza: 6.
    Non voto Lucky Star e GTO.

Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady

Predefinito

Code Geass dai 6 votanti ottiene la media di 6,1.
    Lucky Star dai 7 votanti ottiene la media del 7.
    GTO dai 6 votanti ottiene la media di 7,2.

Prossima serie: Fairy Tail.

Serie spesso definita come il plagio di One Piece; tuttavia, io non sono di questo parere, in quanto a parte i disegni alquanto rassomiglianti e la fame senza sosta di Natsu come di Rufy (ma ormai quale protagonista non è sempre affamato? XD), non c'è nient'altro in comune. Ad ogni modo, sono consapevole dell'inferiorità di questa sull'opera di Oda: molto probabilmente Mashima non riesce a coinvolgere quanto l'autore di One Piece (o perlomeno, nei primi 4 volumi, in quanto ho trovato la storia molto più interessante a partire dal 5° volume), nonostante gli innumerevoli personaggi (Elsa sovrasta tutti, IMHO) e la storia semplice, ma che non scade nel banale; ad ogni modo è un manga che per il momento non mi sta deludendo e voglio dargli un pò di fiducia. Inoltre, sono molto curiosa di vedere la serie animata che comincerà ad ottobre: voglio proprio vedere quanto hanno reso fedele la controparte cartacea e quanti (e se, ma spero di no) filler metteranno.

Voto: 7.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Non la ritengo una buona opera, ma solo uno shounen sciacquato.

5

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

a me per ora non dispiace come lettura una volta ogni tanto. Certo, sa molto di già visto, però non mi importa più di tanto...6,75

cacchio...pensavo di aver votato ls e gto, ma ora ricordo che mi era caduta la connessione quando dovevo inviare...e poi mi son dimenticato...posso recuperare?

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Questo fumetto a prima vista sembra soltanto una cavolata ma se lo leggi ti appasiona(Sto continuando ancora a leggerlo)per me avrebbe preso un 8 se non aveva similitudini con One Piece e Rave quindi si prende un bel 7,5

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

Effettivamente è molto simile a One piece: il tratto dell'autore Hiro Mashima è identico a quello di Eiichiro Oda, e i personaggi si somigliano un po'. Ad esempio ho trovato molto simili Rufy e Natsu, forse più caratterialmente che fisicamente.
    A tratti l'ho trovato divertente ed è riuscito a prendermi sino al sesto numero, quindi nel complesso non è un brutto shonen, però non è nemmeno 'sta gran cosa.
    Voto: 7.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Questo fumetto a prima vista sembra soltanto una cavolata ma se lo leggi ti appasiona(Sto continuando ancora a leggerlo)per me avrebbe preso un 8 se non aveva similitudini con One Piece e Rave quindi si prende un bel 7,5
    Con Rave è ovvio che le abbia, si tratta pur sempre dello stesso autore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •