-
Moderatore RPG-JRPG
Per la separazione del gruppo ti conviene sempre lasciarlo staccato con i 3 personaggi che attaccano vicino alla Regina ed il 4° (una mago è meglio) staccato e ben distante dall'altro gruppo perchè quella magia del trasferimento ha una portata abbastanza vasta. Altrimenti può capitare che quando hai il gruppo uniti ti trasferisca tutti. In questo modo sei al sicuro ma attaccherai con 3 personaggi (ma bastano per batterla).
Le abilità alla fine vanno bene come le hai messe, il Tripla lama + Doppia lama assieme non sono il massimo. Sembra di fare più danni ma alla fine te li divide quindi per il mucchio di punti spesi nelle abilità non ne vale la pena (poi perdi Resistenza).
Estremi rimedi l'ho usata un paio di volte ma poi l'ho tolta perchè alla fine è più il rischio di andare KO che fare KO.
Devo dire che in questo gioco è molto bello provare tutte le varie abilità per trovare strategie sempre più efficaci ed originali (per esempio io al mago gli mettevo l'abilità "sovraccarico" ma lo usavo esclusivamente per la cura).
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum