Pagina 194 di 250 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204244 ... UltimaUltima
Risultati da 1,931 a 1,940 di 2494
    Junior Member

Predefinito

vi prego rispondete

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

Raga fino alle tre stelle cioè fino all'uccisione del khezu ho usato bal pesante di osso liv 5 ( o mod 5 ) ora mi dite qualche arco o bal da usare d'ora in avanti? e non ditemi " usa att ravvicinato" perchè non mi piace .. grazie
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

fottersi è bene L'avatar di KIRE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redd1 Visualizza Messaggio
    vi prego rispondete
    contro i draghi anziani non cè una armatura precisa... ti consiglio un a che ti da salute extra e che ti protegga dal vento
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

fottersi è bene L'avatar di KIRE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Raga fino alle tre stelle cioè fino all'uccisione del khezu ho usato bal pesante di osso liv 5 ( o mod 5 ) ora mi dite qualche arco o bal da usare d'ora in avanti? e non ditemi " usa att ravvicinato" perchè non mi piace .. grazie
    per me l'arco è meglio... io ti consiglio quello kut ku però non è fortissimo.... come armor per me la monoblos è la migliore
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Il Re vivrà per Sempre L'avatar di Jackson

Predefinito

Quoto kire per l'armatura, cmq l'arco di kutku va bene per i mostri che soffrono il fuoco, se ne vuoi uno cn attacco puro potenzia quello da cacciatore e fatti l'arco di basarios che è buono te lo consiglio.. cn le balestre non so cercane una con un buono attacco e poco rinculo ma che soprattutto spara i perforanti e gli elementali.. per me è meglio l'arco poi fai tu..

Member

Predefinito

raga ho minitole miss del lv 7 o8 nn mi ricrdo ma dove ci sono i ratalos....e uso ankora la monobolos.....va bene...e mi sto costuedo il rathalos mi servono aiuto nche x le armi.......

Il Re vivrà per Sempre L'avatar di Jackson

Predefinito

tanjin scrivi i messaggi per bene che non si capisce una mazza.. Dici le missioni della gilda o del villaggio? che gc sei? che armatura vuoi farti? la rathalos non va bene per il liv. 8, fatti la tigrex s che si prende a gc5, altrimeni non le finirai mai quelle del villo di nekoht..

Member

Predefinito

sono a gc2 e ho gia tutti i pezzi del tigrex apparte l elmo ke nn so kome sblokkarla.....

Member

Predefinito

a raga unaltra domanda ho modificato la psp ho la ver. 5.03 M33-6 ma nn so kome scaricare i giochi............help

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

il kut ku è facile da fare??? ora sto usando la corda caudale ... e cmq sto a 3 stelle che è sto monoblos?????
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •