No degli errori, no.
Nel topic "Dragon Ball Saga" scrivo di volta in volta la programmazione per la settimana XD
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Mi ricordo che 2 anni fa su Italia 1 non mandarono in onda l'OAV 2 - Il più forte del mondo, l'OAV 3 - La grande battaglia per il destino del mondo e l'OAV 5 - Il destino dei Sayan.
Questa volta invece, per ora, non hanno mandato in onda l'OAV 8 - Il Super Sayan della leggenda, inoltre tutti in gli altri OAV trasmessi sono state tagliate e modificate numerose scene altrimenti non sarebbe bastato il tempo a disposizione.
Io ho seguito alcuni OAV di Dragon Ball su Hiro, ed è molto meglio di come gli hanno trasmessi su Italia 1.
Bè, ma perchè su Mediaset erano costretti a farli rientrare in un dato orario, altrimenti avrebbero dovuto togliere l'anime subito sotto DB per avere il tempo sufficiente e non aveva senso.
Comunque mi sembra strano saltino proprio la prima uscita di Broly, secondo me l'hanno solo saltato momentaneamente e lo rifaranno in seguito.
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~