Visto che mi scoccio di scrivere, dopo spulcio in qualche altro topic sull'argomento NGE e copincollo qui.
Visto che mi scoccio di scrivere, dopo spulcio in qualche altro topic sull'argomento NGE e copincollo qui.
Mi piace, ho visto solo una puntata ma mi piace, 9.5
Uno dei migliori anime che abbia mai visto, con personaggi profondamente caratterizzati e una storia che fa da sfondo al vero cuore dell'anime, cioè l'introspezione psicologica dei personaggi.
Il finale coglie un po' alla sprovvista, ma rimane comunque un ottimo finale e per chiarire i dubbi rimasti nello spettatore c'è il film End of Evangelion.
Voto: 9.5
Nn mi dispiace affatto: 9
Mah, io non ci ho trovato nulla di esaltante. Certo, non posso non considerare il lavoro che c'è sotto, ma più di tanto non faccio. Shinji mi sta sui maroni, Rei mi sta sui maroni, Asuka mi sta sui maroni, Misato mi sta sui maroni, e dato che ho sempre considerato i personaggi prima di tutto in una qualsiasi opera, non mi ha esaltato nulla che riguardasse 'sti quattro.
Voto 6,25
Ultima modifica di Daredevil; 10-08-2009 alle 20:25
shinji mi sta sui maroni, rei mi sta sui maroni, asuka mi sta sui maroni, misato non tanto, però ci pensano un po tutti gli altri a colmare il vuoto lasciato da lei.
Serie che è peggio di un sonnifero...dopo aver perso una puntata su mtv, ho provato a recuperarlo in streaming...ma niente da fare...ho recuperato 2 puntate sentendo solo l'audio, facendo altro nel mentre.
6 solo perchè non l'ho visto tutto e ho intenzione, prima o poi, di farlo, magari da sonnambulo così non fa differenza!
chi è sto essere? nagisa?