Comunque certo che l'universo 16 è davvero una milizia assassina!
Vegeth li ha messi tutti in riga!
Pan e Bra sono diventate Super saiyan, Gohan non ha perso nulla della sua potenza, il che fa sospettare che si sia allenato, se ha fatto allenare anche Goten e Trunks il conseguente Gotenks potrebbe essere infinitamente superiore rispetto a quello dell'universo 18.
Oddio! Poveracci! in quell'universo Vegeth è il dittatore che ha trasformato tutti in scimmie senza cervello! Speriamo che Ultra-Bu o Broly lo ammazzino e salvino quell'universo!
Però, non è detto che anche il "nostro" Gohan abbia perso il suo potenziale! D'altronde qui il GT non c'è!![]()
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Questa sera sapremo finalmente il prossimo incontro? Speriamo...
Comincio a sospettare che ci sarà un derby: Gotenks Vs Gotenks (visto che si è in tema di differenze tra l'universo 18 e il 16)
Ma veramente non è affatto detto che tutti e due gli universi abbiano iscritto Gotenks.
Anzi, secondo me l'altro universo ha Goten e Trunks iscritti nuovamente, almeno Salagir può mostrarci anche la loro potenza, ricordiamoci che sono stati allenati anche loro da Vegeth XD
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Veramente, lo dicono ad inizio manga che si sono iscritti anche loro come Gotenks, eh...
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Ad inizio manga dicono che i nostri si sono iscritti con Gotenks, non che anche gli altri si sono iscritti con Gotenks
Anzi, il fatto che i Varga dicano "Non ci interessa se create questo Gotenks prima della gara" fa penssre che sia la prima volta che si iscrive un tale "Gotenks" mentre nelle prime pagina i Varga dicono "sì, ancora sulla terra. sono diversi da i precedenti" ci sta si riferissero a Vegeth and co, quindi questo fa pensare che Goten e Trunks in quell'universo abbiano deciso di combattere singolarmente
Ultima modifica di Shira; 09-08-2009 alle 14:45
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~