-
Moderatore RPG-JRPG
Si intendo tipo quello Legge Sulfurea, in pratica dando al nemico Legge dell'iceberg lo faccio diventare un nemico di elemento ghiaccio (che effettuerà ogni suo attacco di tipo ghiaccio ed avrà come debolezza il fuoco). In questo modo prendendomi la Legge Sulfurea ogni attacco che farò (anche una spadata) sarà di attributo fuoco che dovrebbe danneggiare parecchio il nemico, quindi cercandomi una protezione che mi protegge dal ghiaccio (anche se avesse 10 di difesa) non dovrei aver problemi perchè assorbirei o annullerei i suoi attacchi (poi ci sono anche alcuni oggetti che aumentano la resistenza elementale per aiutarmi a raggiungere il 100% di resistenza tra cui una runa che da sola mi protegge al 20% da tutto).
In più con la runa che aumenta del 150% gli attacchi di fuoco incrementerei il danno ancora di più. Se funziona non sarebbe male.
Estremi rimedi l'ho provata pure io, in pratica agisce ad ogni attacco che fai sul nemico. Quindi se hai fortuna basta 1 colpo per ammazzare un nemico (ma sia che lo faccia o meno questo colpo mortale i tuoi HP andranno ad 1). Bisogna aver solo fortuna.
Smantella aumenta la percentuale di amputare arti in ogni attacco, ma anche qui dipende dalla fortuna e da quanto hai di valore di attacco.
Per esempio il drago del 5° Piano della Porta Serafica lo amputo solamente adesso con L'assassina Angelica ma prima non ricordo di averlo amputato (magari una volta per puro caso e fortuna). Ma se combatti solamente per ottenere un oggetto da un arto nemico ti conviene mettere Smantella.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum