Pagina 9 di 260 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    La squadra già nel primo tempo arrancava
    In questa settimana alla Juve hanno cominciato i lavori di carico e, giusto la vigilia del match, hanno persino affrontato una doppia seduta di allenamento a Vinovo. Semplicemente non siamo mai stati in campo col Villareal, non riuscivamo né ad attaccare né a tornare per difendere. Loro erano troppo veloci: la squadra spagnola si gioca l’Europa tra una settimana nella doppia sfida di playoff di Europa League, fate voi...

Una nota di merito però per Caceres al quale il talento sicuramente non manca.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Anche se è meglio che lascia fare ad altri per l'impostazione dell'azione.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Sicuramente la squadra ieri non era scesa in campo, ma come attenuante si può dire che che era stanca e in ritardo di preparazione rispetto al Villareal. Il risultato comunque mi sembra un po' ingiusto perchè comunque un po' di Juve si è vista diluita nel corso dei 90 minuti.

Senior Member L'avatar di Illuskan

Predefinito

Squadra ferma, credo, e spero, che sia stata colpa dell'allenamento, come è convinzione comune.
    Per la prima volta il questo precampionato mi è piaciuto Giovinco, a mio parere esaltato a sproposito dai media nelle occasioni precendenti. Soprattutto nel primo tempo si è dato da fare e ha cercato di far ripartire la squadra, però predicava nel deserto, era l'unico che riusciva a correre
    Buon impatto di Caceres, dopo quattro minuti ha perso stupidamente una palla ma l'ha recuperata con un intervento veramente spettacolare che me l'ha fatto subito amare. Dopo si è ovviamente perso, ma è normale dato che si è allenato una sola volta col gruppo e poco da solo, bisognerà aspettare del tempo prima di vederlo in forma. Certo che la sua velocità può farci comodo dietro, con Chiellini che non è lento ma neppure troppo veloce e Cannavaro che ormai ha solo un po' di scatto, l'uruguayano può essere un'alternativa importante in certe situazioni.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Guardando i precampionati di Inter e Juve (per l'Inter di mezzo pure una partita ufficiale) penso, e ritengo sia ancora inevitabile, che i neroazzurri abbiano ancora qualcosa in più, ma il gap tra le due squadre è diminuito notevolmente.

Predefinito

Per la Juve sarà cruciale Diego: se fa vedere quello di cui è capace, il rendimento della squadra si alza di almeno il 50%.

Predefinito

Sono preoccupato per la quasi maestosa prova di Lucio, mi è piaciuto davvero. Non abbiamo secondo me, lo stesso livello difensivo dell'Inter. Siamo ancora un pò carenti lì dietro, non so perchè,in fondo (oltre Molinaro) non abbiamo degli scarponi.
    Ultima modifica di michele longobardi; 08-08-2009 alle 17:40

Predefinito

Questa sarebbe una bella prospettiva: cessione di Poulsen e acquisto di un terzino giovane e tecnico. Anche se avrei preferito uno di fascia sinistra.

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...1945girata.asp

Predefinito

Ma per tutti gli allenatori (tranne Capello) Zebina non sa giocare? Molinaro invece è Briegel! Mah.
    Ultima modifica di michele longobardi; 08-08-2009 alle 18:12

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ma per tutti gli allenatori (tranne Capello) Zebina non sa giocare? Molinaro invece è Briegel! Mah.
    Per quel che ricordo della partita (sì, dimentico subito io ) ieri Zebina ha fatto una buona prestazione. Peccato che non venga molto considerato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •