-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Accidenti, allora Death on the road ha di buono solo la copertina
Dovrebbero prendere fuoco, come minimo... cmnq, credo che tu stia parlando di gente che nn conosce affatto il panorama metal.
Eddie The Head é una delle mascot + fighe che ci siano
Guarda, visti gli standard di copertine dei Maiden (DECISAMENTE alti), manco quella.Originariamente Scritto da Nappa
Ora non esageriamo. Nonostante il mio disinnamoramento verso questo gruppo viste le ultime cagate recanti la loro firma e il fastidio di come siano diventati una vera e propria moda, un'affermazione del genere mi pare una sparata senza capo nè coda. Gruppo niubbo chi ha scritto Somewhere in Time o Seventh Son of a Seventh Son? Per favore.
The X-Factor, roba da buon gruppo pop, già...
Ma gli Iron Maiden si potevano considerare degli ottimi musicisti nel periodo Di' Anno, basti pensare al Maiden Japan. Con l'entrata di Bruce Dickinson, hanno subito, come dico sempre, un appiattimento strumentale, che ha fatto di loro un gruppo con tutte le credenziali per divenire pop. Oh, dico solo che sono di facile ascolto, non che fanno cagare, ma vengono ingiustamente definiti dei grandi musicisti quando non lo sono, tutto qua. Godibilissimi, certo, ma strumentalmente parlando non ci siamo.
Bhe, Alexander the Great e Aces High sono venute molto bene.
Anche The Trooper è un capolavorozzo.
Canzoni recenti dei Maiden non ho sentito, e non ci tengo, dato che hai detto che sono una porcata.
Eppoi, esistono almeno i Lamb, i Juda's e Guns n'Roses che mi consoleranno da quella cagata che sono diventati i Maiden.