Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
ora m'incazzo:
io non ho MAI comprato un gioco piratato in vita mia. Uno dei problemi più grandi sta nel fatto che la gente non è più in grado di capire che se una cosa non se la può permettere semplicemente non se la compra, punto. Quando avevo 14 anni compravo quello che riuscivo con soldi e ragali dei parenti. Se ci arrivavo bene, se no pazienza, non andavo mica a rubare in giro. Ma che cristo significa dire "lo capisco, meglio non essere ipocriti"? Qui l'ipocrisia non c'entra nulla. Bisogna tornare a capire che c'è gente che lavora, si fa il culo, e poi vorrebbe anche guadagnare. C'è qualcosa di male in questo? Mi sembra la base minima per guadagnarsi da vivere. Io trovo che sia proprio da figli di papà, viziati, sfigati e menefreghisti volere a tutti i costi qualcosa che non ti puoi permettere. Questi imbecilli vogliono sempre TUTTO e SUBITO, senza farsi il culo e senza dover faticare nemmeno un pò.E' troppo comodo dire:"ehh...io sono giovane...non voglio gravare sulle spalle di mamma e papà...quindi frego così non devo chiedere i soldi a loro"....ma ci rendiamo conto quale livello di cerebrolesità contiene questa frase? SONO SOLO CAZZATE!
Parassiti del cazzo.
E non dico a te, Marino, che non avrai mai acquistato giochi piratati.
Reazione altamente esagarata...Tutto questo isterismo che c'entra?Dopotutto stiamo "chiacchierando".........

A mio avviso e' il contrario: i figli di papa' viziati possono ottenere tutto subito e senza faticare,il problema ce l'ha chi non e' viziato,che deve arrangiarsi,o guadagnandosi i soldi necessari,o approfittando di mezzi illegali...

Comunque io un ragazzino di 10,15 o 17 anni massimo,lo posso pure capire,alla fine........Ma dopo credo che quasi tutti possano far in modo di riuscire a procurarsi due soldarelli per un gioco in maniera onesta e soprattutto si spera che tutti (o quasi) abbiano acquisito quel po' di maturita' che li porta a saper aspettare,a selezionare il meglio e ad acquistare piu' oculatamente,senza bisogno di andare a destra e a manca a cercare chi gli modifica la console come un bamboccio.......

Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
beh è vero...se uno vuole giocare offline conviene molto di piu la 360...però mi chiedo una cosa,come si fa a non giocare a gt5online,oppure a kz2online...credo che oggi alcuni giochi(ma non tutti)necessitano l'online,almeno per la longevità
...Se non vivi per giocare H24 puoi campare senza l'online e coltivare altri interessi che ti occupano il tempo che altrimenti spenderesti sul Live o sul PSN,e' facile
...A parte gli scherzi,secondo me il gioco online ARRICCHISCE le potenzialita' del classico offline,ma da qui a dire che non se ne puo' fare a meno mi pare esagerato....

Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
pensa Fabio che quando andavo dal negoziante sotto casa ricordo che i poliziotti entravano a prendere i giochi piratati ai loro figli...il negoziante glieli dava gratis e cosi si garantiva la tranquillità!!!questo va avanti da anni.Ora io mi chiedo...se la polizia non fa niente,come facciamo a fermare questo fenomeno!!!bel esempio hanno dato ai loro figli quei poliziotti!!!non c'è che dire,mi complimento con la polizia italiana!!!!!!
Beh,dai,che c'entra l'intera Polizia italiana...Ci sono quelli disonesti che hai visto tu,ma tanti altri saranno brava gente....(almeno voglio sperare che sia cosi')