Reazione altamente esagarata...Tutto questo isterismo che c'entra?Dopotutto stiamo "chiacchierando".........
A mio avviso e' il contrario: i figli di papa' viziati possono ottenere tutto subito e senza faticare,il problema ce l'ha chi non e' viziato,che deve arrangiarsi,o guadagnandosi i soldi necessari,o approfittando di mezzi illegali...
Comunque io un ragazzino di 10,15 o 17 anni massimo,lo posso pure capire,alla fine........Ma dopo credo che quasi tutti possano far in modo di riuscire a procurarsi due soldarelli per un gioco in maniera onesta e soprattutto si spera che tutti (o quasi) abbiano acquisito quel po' di maturita' che li porta a saper aspettare,a selezionare il meglio e ad acquistare piu' oculatamente,senza bisogno di andare a destra e a manca a cercare chi gli modifica la console come un bamboccio.......
...Se non vivi per giocare H24 puoi campare senza l'online e coltivare altri interessi che ti occupano il tempo che altrimenti spenderesti sul Live o sul PSN,e' facile
...A parte gli scherzi,secondo me il gioco online ARRICCHISCE le potenzialita' del classico offline,ma da qui a dire che non se ne puo' fare a meno mi pare esagerato....
Beh,dai,che c'entra l'intera Polizia italiana...Ci sono quelli disonesti che hai visto tu,ma tanti altri saranno brava gente....(almeno voglio sperare che sia cosi')![]()