Mah piantiamola per una buona volta. Gio se devi votare alla cazzo di cane senza sapere nulla del personaggio in questione astieniti dal voto onde evitare spiacevoli malintesi
guarda flamig,io non sono andato a ribattere da nessuna parte,sono loro che sono venuti a scocciare me,
io non mi sono MAI permesso di chiedre motivazioni,ho sempre il massimo rispetto delle opinioni degli altri,
comunque se la mettete su questo piano.....
gli modifico il voto1
Ultima modifica di giopavala; 07-08-2009 alle 14:13
Minchia, che bambini, oh
Io, ad esempio, ho dato 3 a CJ per ovvi motivi, ma non andrei mai a modificare un voto alla stracazzo di cane, come stai facendo tu.
Propongo a chiunque gestisca 'sta baracca di topic (chiunque sia mi scusi il termine, ma con questa feccia quello diventa) di annullare il cambio voto, onde evitare cazzate di questo tipo.
ne hai ancora per molto?
no se vuoi continuare mandami dei pm e non inzozzare il topic,se siamo arrivati a questo punto la colpa e tua,non me ne frega un cazzo del voto che gli hai messo a cj,non sono mica venuto a dirtierche a cj hai messo blabla:
,io ho motivato l'1 dicendo che non mi piaceva metroid
quindi smettila,tanto ogni cosa che continuerai a dire non cambiere di una virgola il mio modo di fare
Basta, voltiamo pagina e aspettiamo il prossimo personaggio ._.
Anche perché qualche pagina fa avevo chiesto il favore di non modificare i voti, ma vabbè.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler: