Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 196
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ma su ps3 la pirateria purtroppo c'è eccome.
    io non lo sapevo!!!vuoi dire che la mod. c'è anche sulla ps3???

Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82

Predefinito

pensa Fabio che quando andavo dal negoziante sotto casa ricordo che i poliziotti entravano a prendere i giochi piratati ai loro figli...il negoziante glieli dava gratis e cosi si garantiva la tranquillità!!!questo va avanti da anni.Ora io mi chiedo...se la polizia non fa niente,come facciamo a fermare questo fenomeno!!!bel esempio hanno dato ai loro figli quei poliziotti!!!non c'è che dire,mi complimento con la polizia italiana!!!!!!

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    io non lo sapevo!!!vuoi dire che la mod. c'è anche sulla ps3???
    mi si faccia vedere una ps3 moddata,io non ne sapevo nulla!ho citato te fabio ma la mia è una domanda a EL FUNDO! A MILANO NON LA MODIFICANO!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    mi si faccia vedere una ps3 moddata,io non ne sapevo nulla!ho citato te fabio ma la mia è una domanda a EL FUNDO! A MILANO NON LA MODIFICANO!
    non ho nessuna intenzione di mostrare console modificate. oltre che ad essere un argomento vietato dal regolamento, ci manca che qualche genio prenda spunto.
    se non volete crederci, non è che non dormirò la notte

Nyan Nyan L'avatar di artenight

Predefinito

non ho nessuna intenzione di mostrare console modificate. oltre che ad essere un argomento vietato dal regolamento, ci manca che qualche genio prenda spunto.
    Se stai parlando della condivisione, mi pare che sia molto più legale delle modifiche con chip che si facevano sulle ps2.Altrimenti, non ne ho idea :F

Predefinito

non ho nessuna intenzione di mostrare console modificate. oltre che ad essere un argomento vietato dal regolamento, ci manca che qualche genio prenda spunto. se non volete crederci, non è che non dormirò la notte :)
    Ok,ma qnd si fanno certe affermazioni o si portano le prove o si tace,a parlare a braccio (come dici te) sn buoni tutti! io non ho mai visto una ps3 moddata nè un gioco ps3 piratato,non puoi lanciare un sasso nello stagno e poi nascondere la mano!
    PS. Io la notte ci dormo anche se non rispondi!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

ripeto, le ps3 sono tristemente modificabili. ma l'argomento, oltre che squallido, è vietato su questo forum.

Predefinito

ripeto, le ps3 sono tristemente modificabili. ma l'argomento, oltre che squallido, è vietato su questo forum.
    Dopo qst tua affermazione,sai in quanti andranno in giro a chiedere lumi! io sn come S.Tommaso credo a quello che vedo!
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

esistono, ma con numeri insignificanti...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ok,ma qnd si fanno certe affermazioni o si portano le prove o si tace,a parlare a braccio (come dici te) sn buoni tutti! io non ho mai visto una ps3 moddata nè un gioco ps3 piratato,non puoi lanciare un sasso nello stagno e poi nascondere la mano!
    PS. Io la notte ci dormo anche se non rispondi!
    Con tutto il rispetto: col cazzo
    se non ci credi informati. un ragazzo diceva che non c'erano ps3 modificate, gli ho detto che si sbaglia. è lui che se ha problemi a riguardo deve informarsi, non io che devo informarlo.
    io non lancio nessun sasso, ho risposto ad una affermazione, non ho iniziato nessuna discussione. morale, piantarla su questo argomento (e tre).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •