pensa Fabio che quando andavo dal negoziante sotto casa ricordo che i poliziotti entravano a prendere i giochi piratati ai loro figli...il negoziante glieli dava gratis e cosi si garantiva la tranquillità!!!questo va avanti da anni.Ora io mi chiedo...se la polizia non fa niente,come facciamo a fermare questo fenomeno!!!bel esempio hanno dato ai loro figli quei poliziotti!!!non c'è che dire,mi complimento con la polizia italiana!!!!!!
Ok,ma qnd si fanno certe affermazioni o si portano le prove o si tace,a parlare a braccio (come dici te) sn buoni tutti! io non ho mai visto una ps3 moddata nè un gioco ps3 piratato,non puoi lanciare un sasso nello stagno e poi nascondere la mano!
PS. Io la notte ci dormo anche se non rispondi!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
ripeto, le ps3 sono tristemente modificabili. ma l'argomento, oltre che squallido, è vietato su questo forum.
Con tutto il rispetto: col cazzo
se non ci credi informati. un ragazzo diceva che non c'erano ps3 modificate, gli ho detto che si sbaglia. è lui che se ha problemi a riguardo deve informarsi, non io che devo informarlo.
io non lancio nessun sasso, ho risposto ad una affermazione, non ho iniziato nessuna discussione. morale, piantarla su questo argomento (e tre).