Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 196
    Mr. Mgs
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    per 30 euro di live costa più di ps3?
    se guardiamo sulla lunga distanza si comunque evitiamo di allungare troppo la discussione in fondo non ho detto la xbox360 è meglio di ps3 o viceversa

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

probabilmente ero scemo io che d'estate a 14 anni andavo a fare lavoretti per poi comprarmi uno o due giochi del megadrive...
    non eri scemo,lo facevi per non gravare su i tuoi,però credimi te lo dico da padre,ma ragazzi cme eri tu ce ne sono pochi,oggi è cambiato tutto,purtroppo! io da giovane non chiedevo un c...ai miei!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Comunque tanto per la cronaca,ho posseduto solo tre giochi masterizzati,tutti x ps1 (che feci moddare appositamente) e tutti regalati da un amico di mio fratello! Ripeto se la pirateria si vuol combattere allora che lo si faccia davvero ma non a chiacchiere,si cominci a fare pc o xbox nn modificabili,si cominci ad abbassare i prezzi e poi vediamo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Comunque tanto per la cronaca,ho posseduto solo tre giochi masterizzati,tutti x ps1 (che feci moddare appositamente) e tutti regalati da un amico di mio fratello! Ripeto se la pirateria si vuol combattere allora che lo si faccia davvero ma non a chiacchiere,si cominci a fare pc o xbox nn modificabili,si cominci ad abbassare i prezzi e poi vediamo!
    mha.
    per quanto fai, qualsiasi console è modificabile. Guarda PS3. Almeno microsoft ti banna dal live. SOny ora correrà ai ripari (spero).

detto questo, le machcine le fanno facilmente rubabili, ma dubito che sia apposta. se una persona ha dignità ed educazione, non è che ruba solo perchè ha l'occasione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    se guardiamo sulla lunga distanza si************************** comunque evitiamo di allungare troppo la discussione******* in fondo non ho detto la xbox360 è meglio di ps3 o viceversa
    semplicemente microsoft da un'opzione per ogni esigenza utente. Sony o prendi tutto il pacchetto o nulla.

Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82

Predefinito

ripeto: affari di chi lo fa. non sono discorsi che il regolmento permette. purtroppo per ps1 li ho dati indietro i miei giochi (tutti originali) per prendere ps2, per ps2 li ho ancora. saremo sui 500 e nessuno masterizzato. sarò scemo io, ma almeno so che se ho la passione dei videogame, mi comporto da vero appassionato. La vera ipocrisia sono quelli che dicono di amere i giochi e poi piratano. o quelli che leggo lamentarsi se un gioco costa e se le case falliscono, e poi si scopre che piratano. questa è ipocrisia, oltre che delinquenza.
    stavolta sono dalla tua...se su ps3 c'era la pirateria col cavolo che sony investiva tutti quei soldi su heavy rain,kz2,gt5 e altri ancora.ripeto questi giochi costano molto per farli e quindi ora piu che mai bisogna dire stop alla pirateria....almeno così si dovrebbe comportare uno che ama i videogames

Predefinito

semplicemente microsoft da un'opzione per ogni esigenza utente. Sony o prendi tutto il pacchetto o nulla.
    beh è vero...se uno vuole giocare offline conviene molto di piu la 360...però mi chiedo una cosa,come si fa a non giocare a gt5online,oppure a kz2online...credo che oggi alcuni giochi(ma non tutti)necessitano l'online,almeno per la longevità

Predefinito

tant'è vero che penso di comprare una 360 arcade per giocare oofline e mi tengo la ps3 per giocare a quei titoli che supportano un bel comparto online

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    stavolta sono dalla tua...se su ps3 c'era la pirateria col cavolo che sony investiva tutti quei soldi su heavy rain,kz2,gt5 e altri ancora.ripeto questi giochi costano molto per farli e quindi ora piu che mai bisogna dire stop alla pirateria....almeno così si dovrebbe comportare uno che ama i videogames
    ma su ps3 la pirateria purtroppo c'è eccome.

Predefinito

mha. per quanto fai, qualsiasi console è modificabile. Guarda PS3. Almeno microsoft ti banna dal live. SOny ora correrà ai ripari (spero). detto questo, le machcine le fanno facilmente rubabili, ma dubito che sia apposta. se una persona ha dignità ed educazione, non è che ruba solo perchè ha l'occasione.
    tu lo sai che l'occasione fà l'uomo ladro,poi ti penti se hai dignità! io dico solo evitiamo l'occasione.
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •