io nn voglio lodare o incoraggiare la pirateria,ma nn sopporto l'ipocrisia...tutti che fanno i bravi ragazzi;alzasse la mano chi nn ha mai comprato almeno una copia pirata della ps2 o della ps1...
come non quotarti?... ora dire che non si è mai evasa la legge sul copyright con una canzone, o una pagina di libro fotocopiata, è molto arduo, ma venire quì e fare pure gli altruisti verso i genitori per non farli spendere, (sono sicuro che la mamma sarà felicissima di sentirti ladro), è davvero di cattivo gusto... sopratutto oggi che l'alternativa c'è, prima ricordo che molti giochi originali era impossibile trovarli...
ripeto: affari di chi lo fa. non sono discorsi che il regolmento permette. purtroppo per ps1 li ho dati indietro i miei giochi (tutti originali) per prendere ps2, per ps2 li ho ancora. saremo sui 500 e nessuno masterizzato.
sarò scemo io, ma almeno so che se ho la passione dei videogame, mi comporto da vero appassionato.
La vera ipocrisia sono quelli che dicono di amere i giochi e poi piratano.
o quelli che leggo lamentarsi se un gioco costa e se le case falliscono, e poi si scopre che piratano. questa è ipocrisia, oltre che delinquenza.
ora m'incazzo:
io non ho MAI comprato un gioco piratato in vita mia. Uno dei problemi più grandi sta nel fatto che la gente non è più in grado di capire che se una cosa non se la può permettere semplicemente non se la compra, punto. Quando avevo 14 anni compravo quello che riuscivo con soldi e ragali dei parenti. Se ci arrivavo bene, se no pazienza, non andavo mica a rubare in giro. Ma che cristo significa dire "lo capisco, meglio non essere ipocriti"? Qui l'ipocrisia non c'entra nulla. Bisogna tornare a capire che c'è gente che lavora, si fa il culo, e poi vorrebbe anche guadagnare. C'è qualcosa di male in questo? Mi sembra la base minima per guadagnarsi da vivere. Io trovo che sia proprio da figli di papà, viziati, sfigati e menefreghisti volere a tutti i costi qualcosa che non ti puoi permettere. Questi imbecilli vogliono sempre TUTTO e SUBITO, senza farsi il culo e senza dover faticare nemmeno un pò.
E' troppo comodo dire:"ehh...io sono giovane...non voglio gravare sulle spalle di mamma e papà...quindi frego così non devo chiedere i soldi a loro"....ma ci rendiamo conto quale livello di cerebrolesità contiene questa frase? SONO SOLO CAZZATE!
Parassiti del cazzo.
E non dico a te, Marino, che non avrai mai acquistato giochi piratati.