Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 196
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Ti posso assicurare che non ho mai pensato di modificarla...Io non sono un giovanissimo e ho un'eta' in cui se voglio i cazzi (mi scuso per il termine) miei me li faccio e degli interessi di Microsoft non me ne importa niente.Tuttavia questa cosa,credimi,non mi e' mai passata neanche per l'anticamera del cervello...:) Quindi..... ...... ........Dipende sia dai server che dalla connessione degli utenti...Ieri ad esempio ho provato a fare 2 incontri a SF4 sul Live:i miei avversari avevano una chiavica di livello di connessione e il gioco scattava. :ok:
    Spoiler:
    A proposito,qualcuno sa se e' possibile verificare lo stato della propria connessione mentre si gioca sul live?Grazie.
    Spoiler:
    Qualcosa mi dice che inizia con la "K" :P
    Mammamia,che mi hai ricordato....!!! Trepidavo mesi e mesi prima di riuscire a mettere da parte le paghette per i giochi del Super Nes!.....che stress!!!!!(fa pure rima) :lol:
    dai che lo sanno tutti che sono contro la pirateria...a napoli sono una mosca bianca...te lo assicuro!

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    dai che lo sanno tutti che sono contro la pirateria...a napoli sono una mosca bianca...te lo assicuro!
    non diceva a te fabio...

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

io nn voglio lodare o incoraggiare la pirateria,ma nn sopporto l'ipocrisia...tutti che fanno i bravi ragazzi;alzasse la mano chi nn ha mai comprato almeno una copia pirata della ps2 o della ps1...

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    io nn voglio lodare o incoraggiare la pirateria,ma nn sopporto l'ipocrisia...tutti che fanno i bravi ragazzi;alzasse la mano chi nn ha mai comprato*almeno una copia pirata della ps2*o della ps1...
    In effetti se entrerai in un forum tranne qualche raro caso non troverai nessuno che dice di aver usato materiale pirata, anche perchè il regolamento non lo consente.

Elusys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    eh si.
    ora lodiamolo anche.
    lodiamo anche quelli che magari un giorno vi fotteranno la machcina o vi scassineranno in casa, già che ci siamo.
    ma dove cazzo stiamo andando a finire?
    poi lamentatevi dei prezzi alti, eh! dove pensate che ricarichino i soldi dei giochi piratati, le case? nel paese dei balocchi?
    come non quotarti?... ora dire che non si è mai evasa la legge sul copyright con una canzone, o una pagina di libro fotocopiata, è molto arduo, ma venire quì e fare pure gli altruisti verso i genitori per non farli spendere, (sono sicuro che la mamma sarà felicissima di sentirti ladro), è davvero di cattivo gusto... sopratutto oggi che l'alternativa c'è, prima ricordo che molti giochi originali era impossibile trovarli...

Predefinito

io nn voglio lodare o incoraggiare la pirateria,ma nn sopporto l'ipocrisia...tutti che fanno i bravi ragazzi;alzasse la mano chi nn ha mai comprato*almeno una copia pirata della ps2*o della ps1...
    alzo la mano, prendevo giochi molto longevi, a basso prezzo, e mi bastava così. e poi mai preso giochi appena usciti, e quindi me la cavo con poco..
    poi avevo paura per la garanzia. Ne ho qualcuno per pc... ma poca roba.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

ripeto: affari di chi lo fa. non sono discorsi che il regolmento permette. purtroppo per ps1 li ho dati indietro i miei giochi (tutti originali) per prendere ps2, per ps2 li ho ancora. saremo sui 500 e nessuno masterizzato.
    sarò scemo io, ma almeno so che se ho la passione dei videogame, mi comporto da vero appassionato.
    La vera ipocrisia sono quelli che dicono di amere i giochi e poi piratano.
    o quelli che leggo lamentarsi se un gioco costa e se le case falliscono, e poi si scopre che piratano. questa è ipocrisia, oltre che delinquenza.

Mr. Mgs
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
    Ecco che si becca il primo: prima dai suepr ragione a gola e poi dici che come qulità prezzo microsoft è la migliore?
    ho dato ragione agola profonda perchè dopo l'acquisto la xbox 360 risulta più cara della ps3**** però* all'acquisto la xbox 360 risulta più conveniente della ps3 visto che hanno le stesse caratteristiche (più o meno) però xbox360 costa 239 contro 399

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

io nn voglio lodare o incoraggiare la pirateria,ma nn sopporto l'ipocrisia...tutti che fanno i bravi ragazzi;alzasse la mano chi nn ha mai comprato almeno una copia pirata della ps2 o della ps1...
    ora m'incazzo:
    io non ho MAI comprato un gioco piratato in vita mia. Uno dei problemi più grandi sta nel fatto che la gente non è più in grado di capire che se una cosa non se la può permettere semplicemente non se la compra, punto. Quando avevo 14 anni compravo quello che riuscivo con soldi e ragali dei parenti. Se ci arrivavo bene, se no pazienza, non andavo mica a rubare in giro. Ma che cristo significa dire "lo capisco, meglio non essere ipocriti"? Qui l'ipocrisia non c'entra nulla. Bisogna tornare a capire che c'è gente che lavora, si fa il culo, e poi vorrebbe anche guadagnare. C'è qualcosa di male in questo? Mi sembra la base minima per guadagnarsi da vivere. Io trovo che sia proprio da figli di papà, viziati, sfigati e menefreghisti volere a tutti i costi qualcosa che non ti puoi permettere. Questi imbecilli vogliono sempre TUTTO e SUBITO, senza farsi il culo e senza dover faticare nemmeno un pò.
    E' troppo comodo dire:"ehh...io sono giovane...non voglio gravare sulle spalle di mamma e papà...quindi frego così non devo chiedere i soldi a loro"....ma ci rendiamo conto quale livello di cerebrolesità contiene questa frase? SONO SOLO CAZZATE!
    Parassiti del cazzo.
    E non dico a te, Marino, che non avrai mai acquistato giochi piratati.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    ho dato ragione agola profonda perchè dopo l'acquisto la xbox 360 risulta più cara della ps3**
    per 30 euro di live costa più di ps3?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •