Citazione Originariamente Scritto da albert89 Visualizza Messaggio
Ragazzi ho una piccola complicazione da superare chiamata Tiamat: anche se ho la squadra tutta al 99 e questo mostro non riesce (ovviamente) a sconfiggermi (ci mancasse altro), non ci riesco neppure io a sconfiggere lui: non lo ammazzo con un assalto solo, ma ho calcolato di riuscirci con almeno quattro, forse cinque; purtroppo quando le rimane meno di un quarto di vita..."guarigione"...390.000 hp recuperato in un lampo e tutto da capo...in una battaglia me lo ha già fatto 5 volte...

Ho provato con smantella (l'abilità che dovrebbe tagliare parti nemiche con gli attacchi critici, non ho ancora quella che funziona con i singoli attacchi, ma che riduce la vita della squadra ad 1 hp)...ma non fa nulla di ciò che promette di fare (delusione)...

Please chiedo aiuto...specie perchè è l'unico modo per prendere la Tyrfing (spada lunga)

Grazie a tutti in anticipo
Mi pare esisti una runa che impedisca di curarsi... può esser una soluzione oltre ad affidarsi ad un mega attacco seguito da 4 attacchi speciali poco prima che il mostro raggiunga una quantità di PV che lo invoglia a curarsi.

Citazione Originariamente Scritto da albert89 Visualizza Messaggio
Mi stavo dimenticando di chiedere anche un'altra cosa:

a cosa serve il "code break" il quinto piano della porta serafica? sto ancora cercando di prenderlo, ma intanto ho notato che si trova in una delle "casse speciali"...
Non sarà mica un quarto slot per portare con sè i sigilli? (uno era quello di partenza, il secondo nella foresta opzionale e il terzo nello cheateau obsession...il quarto so che c'è ma non l'ho mai trovato)...

Sappiatemi dire, perchè questo dettaglio è assai importante...
Il code break è solamente un attacco in più che può fare Silmeria (o Lenneth non ricordo).
Comunque il 4° slot sigillo è alla fine delle miniere (e se non c'è nessuno vuol dire che bisogna sbloccare qualche dialogo con qualche persona nelle città).