Uhm...
Ora che ho Ps3 sono molto soddisfatto, ma la 360 mi attira come non mai, solo che se penso al live...
Brrr!
Se lo facessero gratis sarebbe subito mia :sisi:
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
ovviamente è così, ma siccome nn gliene frega niente a nessuno, ormai la guerra tra consol è solo fatto dalle preferenze degli utenti per le esclusive, tanto PS3 e xbox 360 sn uguali, hanno entrambe pregi e difetti... logico poi che ce chi rinuncia alle esclusive sony anche se sono molto più belle solo per risparmiare un po'...
Vi discpiace se vi faccio una domanda?
Si è sempre detto che la ps3 costava molto e che quindi molti hanno preferito altre console.
A questo punto chiedo:
Sinceramente, a tutti i possessori di 360/wii/ds/psp, se la ps3 fosse costata 250-300 euro avreste comprato la vostra console o la ps3?
E' una domanda che mi sono sempre posto e il mio intento non è provocatorio.
Mi fa piacere rispondere a una domanda intelligente, cercherò di essere allo stesso modo non provocatorio. Inizialmente (parlo di più di*7 anni fa) ero, come molti attratto da PS2, poi ho provato Halo, e così sono stato "trascinato" dalla campagna marketing di Halo2 alla sua uscita in periodo natalizio aquistando la prima Xbox di cui sono stato MOLTO soddisfatto e così mi sono interessato in maniera più "seria" ai giochi di mercato tra Sony Microsoft e Nintendo, e ho continuato a preferire la politica di mercato di Microsoft, tantè che ho aquistato l'Elite al suo primo taglio di prezzo (pagata in rate), perciò la mia scelta non è stata data data dal prezzo della console, e ora come ora a quasi 2 anni dall'aquisto non cambierei idea in quello che ho scelto...