ciao a tutti!ma aggingetemi pure a me nel vostro psn!anche io voglio entrare in classifica dei trofei...:-)
ciao a tutti!ma aggingetemi pure a me nel vostro psn!anche io voglio entrare in classifica dei trofei...:-)
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Usa il lanciagranate e abbattine il più possibile prima che salgano le scale.
Prendi un fucile a pompa e aspetta a destra che i rimanenti salgano; quando sono vicini eliminali.
Poi mettiti sempre a destra con il fucile da cecchino e abbatti gli Helgast con il lanciarazzi in fondo alla stanza.
Io ho fatto così al livello soldato d'elite. Trovi il mio bell'Oro sul PSN.![]()
Questa è la strategia che adotto sempre(ai soldati con i lanciarazzi c'ero arrivato UNA sola volta, e non potevo scappare da due razzi nello stesso momento).
L'IA di Rico è semplicemente il vero boss finale del gioco, non lo puoi lasciare tre secondi che te lo trovi morto
![]()
Guarda, lascialo pure a terra per un pò se necessario.
Pensa prima a ripulire la zona e, se devi salvarlo fallo in corsa.
Non sono mai stato colpito da un lanciarazzi mentre correvo.
Piuttosto, non sottovalutare lo scontro diretto con Radec. All'ultimo livello è particolarmente letale. Io ho usato un ficile a pompa, ma forse sarebbe più indicato un mitra.
qualcuno di voi , ha trofei di platino ? ,son difficlissimi da prendere vero ?
qualcuno di voi , ha trofei di platino ? ,son difficlissimi da prendere vero ?![]()
Arrivato al combattimento contro Radec, entro stasera prendo il secondo oro.
EDIT:Preso l'oro, finalmente.Adesso mi dedico agli ultimi trofei di Killzone 2 e poi via con LbP.
Ultima modifica di artenight; 04-08-2009 alle 21:39