Pagina 167 di 907 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217267667 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 9064
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake

Predefinito

ciao a tutti!ma aggingetemi pure a me nel vostro psn!anche io voglio entrare in classifica dei trofei...:-)
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Sto impazzendo per l'oro di Killzone 2. Sono arrivato esattamente all'ultimo checkpoint prima di Radec, quando ti arrivano per le scale la terza ondata di helghast(salgono in sei da sinistra e destra).
    Ti capisco.... quante eresie ho dovuto tirare per far quel livello (all'ultima difficolta).... Devi essere veloce e usare l ambiente a tuo favore.... ci dovrebbero essere agli angoli del terrazzo due focolai da far scoppiare in aria....
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Predefinito

Sto impazzendo per l'oro di Killzone 2. Sono arrivato esattamente all'ultimo checkpoint prima di Radec, quando ti arrivano per le scale la terza ondata di helghast(salgono in sei da sinistra e destra).
    Usa il lanciagranate e abbattine il più possibile prima che salgano le scale.
    Prendi un fucile a pompa e aspetta a destra che i rimanenti salgano; quando sono vicini eliminali.
    Poi mettiti sempre a destra con il fucile da cecchino e abbatti gli Helgast con il lanciarazzi in fondo alla stanza.

Io ho fatto così al livello soldato d'elite. Trovi il mio bell'Oro sul PSN.

Nyan Nyan L'avatar di artenight

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Usa il lanciagranate e abbattine il più possibile prima che salgano le scale.
    Prendi un fucile a pompa e aspetta a destra che i rimanenti salgano; quando sono vicini eliminali.
    Poi mettiti sempre a destra con il fucile da cecchino e abbatti gli Helgast con il lanciarazzi in fondo alla stanza.

Io ho fatto così al livello soldato d'elite. Trovi il mio bell'Oro sul PSN.
    Questa è la strategia che adotto sempre(ai soldati con i lanciarazzi c'ero arrivato UNA sola volta, e non potevo scappare da due razzi nello stesso momento).
    L'IA di Rico è semplicemente il vero boss finale del gioco, non lo puoi lasciare tre secondi che te lo trovi morto

Predefinito

Questa è la strategia che adotto sempre(ai soldati con i lanciarazzi c'ero arrivato UNA sola volta, e non potevo scappare da due razzi nello stesso momento).
    L'IA di Rico è semplicemente il vero boss finale del gioco, non lo puoi lasciare tre secondi che te lo trovi morto

Guarda, lascialo pure a terra per un pò se necessario.
    Pensa prima a ripulire la zona e, se devi salvarlo fallo in corsa.
    Non sono mai stato colpito da un lanciarazzi mentre correvo.
    Piuttosto, non sottovalutare lo scontro diretto con Radec. All'ultimo livello è particolarmente letale. Io ho usato un ficile a pompa, ma forse sarebbe più indicato un mitra.

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

qualcuno di voi , ha trofei di platino ? ,son difficlissimi da prendere vero ?

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

qualcuno di voi , ha trofei di platino ? ,son difficlissimi da prendere vero ?

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Quando arrivi ai soldati con il lancia razzi buttati sul terrazzino tutto a sinistra (per capirci meglio vai dove ci sono le scale a sinistra)
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Senior Member L'avatar di Deadmeat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    è un trofeo molto facile, aiuta il tuo partner spesso, ringrazialo quando ti da una mano e complimentati con lui/lei quando compie un headshot. Tutto questo premendo il cerchio se non erro. Fai così in un walkthrough e lo prenderai in pochissimo tempo
    quindi non in co.op online...

Nyan Nyan L'avatar di artenight

Predefinito

Arrivato al combattimento contro Radec, entro stasera prendo il secondo oro.
    EDIT:Preso l'oro, finalmente.Adesso mi dedico agli ultimi trofei di Killzone 2 e poi via con LbP.
    Ultima modifica di artenight; 04-08-2009 alle 21:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •