Pagina 51 di 101 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1010

Discussione: i nostri acquisti

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Io direi GRID, ma solo se ti piacerebbe un Pro Street simulativo alla metà.

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Ma vuoi un confronto tra Vegas 2 e GRID o tra Vegas 2 e Vegas 1?

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Mi potresti fare un confronto col primo e un pro e contro? Devo scegliere tra lui e Grid
    il primo vegas non ce lo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ma vuoi un confronto tra Vegas 2 e GRID o tra Vegas 2 e Vegas 1?

Filo mi sei caduto in basso
    Tra Vegas 2 e Vegas 1!

Predefinito

In poche parole, nel secondo viene aggiunta la possibilità di personalizzre il nostro eroe, e di sceglierne il sesso. Possiamo utilizzare vari elmetti, ginocchiere, spalle, guanti, corpetti tattici, occhiali, passa montagna ed altro ancora: nel primo Vegas invece ti tenevi il personaggio così come veniva assegnato. Grafica migliorata e poco altro in più; nel multiplayer si può comunque personalizzare il personaggio stile single player.
    E' sempre possibile impartire ordini alla squadra per utilizzare diverse strategie per colpire i nemici di sorpresa, molto utile nella maggior parte dei casi. Unico piccolo difetto comune ad entrambi i titoli è la scarsa longevità; giochi piuttosto corti, quindi.

Se proprio devo essere sincero, anche GRID è comunque un bel titolo; bada però che in questo periodo di grandi uscite sarebbe meglio tenere i soldi per i titoloni in arrivo, quindi, visto che sono giocabilissimi entrambi, ti consiglio di provare prima Vegas perché lo trovi a meno.

EDIT: Alla fine ho capito anche prima che rispondessi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    In poche parole, nel secondo viene aggiunta la possibilità di personalizzre il nostro eroe, e di sceglierne il sesso. Possiamo utilizzare vari elmetti, ginocchiere, spalle, guanti, corpetti tattici, occhiali, passa montagna ed altro ancora: nel primo Vegas invece ti tenevi il personaggio così come veniva assegnato. Grafica migliorata e poco altro in più; nel multiplayer si può comunque personalizzare il personaggio stile single player.
    E' sempre possibile impartire ordini alla squadra per utilizzare diverse strategie per colpire i nemici di sorpresa, molto utile nella maggior parte dei casi. Unico piccolo difetto comune ad entrambi i titoli è la scarsa longevità; giochi piuttosto corti, quindi.

Se proprio devo essere sincero, anche GRID è comunque un bel titolo; bada però che in questo periodo di grandi uscite sarebbe meglio tenere i soldi per i titoloni in arrivo, quindi, visto che sono giocabilissimi entrambi, ti consiglio di provare prima Vegas perché lo trovi a meno.

EDIT: Alla fine ho capito anche prima che rispondessi

Veramente su TheHut li trovo allo stesso prezzo e su Play.com Grid lo trovo a 13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Veramente su TheHut li trovo allo stesso prezzo e su Play.com Grid lo trovo a 13
    Beh, parlavo dei prezzi dei negozi comuni, io lì trovo Vegas a prezzo più basso di GRID.

giopavala
    Guest

Predefinito

Altheix prendi vegas2,grid lascialo stare,e poi fra un po esce fm3

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Preso Mirror's edge.
    Ma COD4 e Bad company hanno i trofei?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati