Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 115
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Ma si,era chiarissimo il tuo intento !

...Comunque non e' carino fare certe affermazioni,adesso vogliamo assolutamente sapere qual'e' lo "spacciatore" che ti rifornisce!

@ Jackpot: Bravo,mi raccomando.Solo cosi' si puo' sperare in un piccolo cambiamento di strategia da parte loro....Vorra' dire che nell'attesa ci strafogheremo di Street Fighter!
    basta comprarlo in inghilterrà. play.com lo fa a 44 sterline spedito. altri, come dicevo prima, a 41...

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    @ Jackpot: Bravo,mi raccomando.Solo cosi' si puo' sperare in un piccolo cambiamento di strategia da parte loro....Vorra' dire che nell'attesa ci strafogheremo di Street Fighter!
    eh già ! tra l'altro, già a 70 era una palata al portafoglio...se viene persino di più, si attaccano e buonanotte al secchio

Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello

Predefinito

Brutta faccenda. Da un lato c'è chi commissiona i giochi ai team di sviluppo e poi si comporta da monopolista facendo venire voglia di mettersi a scaricare come forsennati, dall'altro è pur vero che anche gli sviluppatori devono campare quindi l'ipotesi - fantascienza, comunque- di far crollare le vendite di MW2 temo che andrebbe a ripercuotersi direttamente sul team stesso, il che sarebbe una tragedia soprattutto in prospettiva futura. Un po' come quello che è successo per il team che ha sviluppato Damnation, anche se in quel caso se non ho capito male era proprio il gioco a essere una schifezza

Junior Member L'avatar di Cutty Flam

Predefinito

Non me ne frega tanto non mi piacciono gli FPS

Predefinito

Bene. Lo prenderò dopo qualche mese.
    Almeno si scordano il loro record delle vendite in poco tempo (se tutti fanno così). :)*

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    basta comprarlo in inghilterrà. play.com lo fa a 44 sterline spedito. altri, come dicevo prima, a 41...
    Anche questa e' un'ottima soluzione
    Premettendo che sono un po' restio a fare troppi acquisti on line con carta di credito(ho paura che gira e rigira me la clonano ),sto infatti seriamente pensando da qualche tempo di richiedere una ricca Postepay da caricare con pochi spiccioli esclusivamente per gli acquisti sul web....Guarda tu se gira e rigira sara' proprio questo il mio prossimo acquisto....!

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Speriamo che per pc costi meno

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    aumenteranno il prezzo? allora al day one avranno sicuramente una persona in meno davanti alle casse...non è possibile approfitare così checcazzo!
    e bravo fiffi,anche io faro cosi,che se lo piglino dove non li batte il sole!

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Che palle! Ecco un' altro cartello...

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    e bravo fiffi,anche io faro cosi,che se lo piglino dove non li batte il sole!
    quoto con voi jackpot e fifi,questi giochi stanno arrivando a costare uno stipendio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •