Originariamente Scritto da giopavala si,se riescono a trovare un normalissimo essere umano modello standard Allora la vedo dura PS: Io io io lo faccio io!
Originariamente Scritto da 2+2=5 Allora la vedo dura PS: Io io io lo faccio io! non e cosi facile trovarne di questi tempi lord non mettete un cagliaritano(o paraggi)il suo accento mi farebbe sbellicare dalle risate
Colimenti a tutto lo staff che consiglia sempre in modo oggettivo.
Originariamente Scritto da giopavala si,se riescono a trovare un normalissimo essere umano modello standard XD,di sicuro qui c'è tanta gente che si offre (compreso io XD).
w gamesurf credo che sia il sito di giochi piu completo e piu bello che esista al momento forza gamesurf
Originariamente Scritto da giopavala non e cosi facile trovarne di questi tempi lord non mettete un cagliaritano(o paraggi)il suo accento mi farebbe sbellicare dalle risate ma , scusate questa domanda che non c'entra niente cn la news ,ma la redazione si trova a cagliari ?
GRANDIII!!!!!!
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ ma , scusate questa domanda che non c'entra niente cn la news ,ma la redazione si trova a cagliari ? no si trova nella locazione di lord axl,[Morte Nera (ancora in costruzione)]
Complimentoni a tutti!
Originariamente Scritto da giopavala no si trova nella locazione di lord axl,[Morte Nera (ancora in costruzione)] a va be ho capito ,dove si trova :ok:
Regole del Forum