Citazione Originariamente Scritto da albert89 Visualizza Messaggio
Grande...grazie infinite...

Senti ho un dubbio un pò assurdo che ti porterà a ripetere le spiegazioni che mi hai già dato, o forse no...

Prima di ottenere (se Dio vorrà) l'assassina angelica, come faccio a portare i miei personaggi a statistiche decenti?... data la loro situazione attuale mi chiedo come reggeranno i seraphic gates quando saranno più difficili...

o sbaglio gli oggetti/acessori o non lo so...

l'attacco ti ho detto è tra i 950 e i 2500, le difese attorno al 400 e il resto delle stats molto sotto...e per ora son tutti oltre il livello 92...ma è normale?? BOH!
Secondo me per affrontare più volte la Porta Serafica senza molti problemi bisognerebbe vedere alcuni punti fondamentali:
1-Quali personaggi usi? (io ho usato Freya [leader], Brahams, Hrist, Alicia (oppure Seluvia... ma va bene anche Lenneth).
2-Hai preso qualche arma interessante nella Porta Serafica? (mi riferisco specialmente a dei guanti per Brahams e delle armature).
3-Aver dei Sigilli di un certo livello. (il migliore secondo me rimane "Ira del Potere Recluso" che costa 30.000 cristalli).

Per il resto esser a livello 99 o 92 non cambia la vita.

Comunque considero il miglior posto per allenarsi la prima stanza del Vahalla dove ci sono 2 mostri (sono dei lupi che si moltiplicano velocemente e danno molta exp se elimini il leader il prima possibile).

Ne vale la pena per l'Assasina Angelica, credimi. Io l'ho data a Freya ed è una bomba.
Con quelle tattiche non dovrebbe esser un problema farla 10 volte... ma ti posso assicurare che i combattimenti dureranno moltissimo (anche 45 minuti l'uno) ma in questo modo ho ridotto il rischio di una sconfitta considerevolmente.
ps: Io non ho dato alcun aumento statistico a nessun personaggio, quindi anche al naturale si riesce a finire la Porta Serafica 10 volte.

Il "Criceto" l'hai già affrontato?