Yoko 10 su tutti i fronti, la amo e vorrei essere come lei *O*
Yoko 10 su tutti i fronti, la amo e vorrei essere come lei *O*
In base al fatto che non considero realmente belle le ragazze che hanno una bellezza troppo volgare, quelle cioè che secondo me colpiscono solo in costume da bagno o comunque poco vestite
Una ragazza per essere bella, secondo me, deve essere bella anche con addosso un cappotto da eschimese![]()
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Yoko fisico: 110 e lode.
E' il personaggio che più mi piace.
Carattere: Oltre ad essere una bella ragazza, è pure intelligente....donna da sposare. *__*
L' unica cosa è che porta una sfiga terribile ai ragazzi con cui ci prova, quindi non posso darle il voto pieno.
Voto: 9.5
Marron, fisico: le avrei dato 6 ma visto che ho appena visto Yoko, paragonata, il voto lo riconsidero.
Voto: 4.5
Carattere: Mah, anonima...un po come tutti i personaggi del Gt.
Voto: 5
Yin, aspetto: 5
Boh... non mi dice nulla.
Carattere: non so chi sia.![]()
Perchè ho detto che c'è di meglio. E 7,5 non è poco, oh.![]()
Ma infatti non deve essere bella SOLO con il cappotto
Ho detto "anche"
Ma se una in costume è una bonona ma con il cappotto da eschimese ti passa davanti e nemmeno te ne accorgi, per me non è realmente bella.
Non è che diventa un cesso
Ma non direi nemeno che è "bella", direi che è "carina" e che se si mette in costume fa la sua figurama non che è realmente bella
![]()
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~