Citazione Originariamente Scritto da albert89 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti...mi son appena iscritto, stò giocando anch'io a VP2 e son con Alicia, Rufus, Brahams e Freya oltre il lv novanta e in attesa di essere pronti per la regina eterea... mi sto godendo il gioco con tutta calma...

C'è però una cosa che dovete proprio spiegarmi (specie i giocatori più avanzati)...come mai su youtube ho visto giocatori i cui personaggi, seppur al livello 90 come i miei, hanno oltre i 10000 di attacco? i miei sono tra i 1000 (rufus) e i 2500 (brahams)...

è la prima volta che lo gioco quindi non so se cambia qualcosa terminandolo (es. gioco inizia da dove lasciato e gli oggetti si prendono di nuovo...magari) o se i personaggi si rafforzano...

Ho sentito alcuni parlare di 880 golden egg....basta fare un pò di calcoli e non mi sembra possibile (1 aumentano a caso tra 1 e 10 , 2 funzionano su un personaggio e non su tutti)

Quindi, da umile profano, come si fa ad avere senza trucchi personaggi con oltre 10000 di attacco e statistiche oltre i 7000?????

Vi prego ditemelo voi!!!!
Ciao e benvenuto nel forum.

Devi sapere che per aver 10.000 di attacco non occorre alcun trucco, ma tale valore esorbitante è dovuto dall'equipaggiamento dell'arma più forte del gioco ("Assassina Angelica" o anche detta "Angel Slayer). Tale arma ha 10.000 punti di attacco e 10.000 punti di Magia, e la si ottiene completando la Porta Serafica 10 volte e quindi raccogliendo tutti gli oracoli che compaiono sotto forma di casse ogni volta che viene completato questo dungeon.

Come mezzi alternativi per aumentare le statistiche ci sono appunto le uova oppure tramite gli oggetti che ti danno gli Einejar una volta liberati, ma la cosa migliore è prendere L'Assassina Angelica.

Se hai bisogno io sono a disposizione, l'ho completato al 100%