Originariamente Scritto da naruto33 flight simulator Lo sapevo, no comuqnue Originariamente Scritto da kakashi94 Postate sempre immagine che non indovinerò mai. Quest'ultima che ho messo ti assicuro che è veramente difficile
Originariamente Scritto da Albyxyz Quest'ultima che ho messo ti assicuro che è veramente difficile Allora sei doppiamente stronzo.
Cod 2 Big Red One
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Originariamente Scritto da kakashi94 Allora sei doppiamente stronzo. Diciamo che è più una chiamata al dovere, comuqnue no loaldnt
Blazing Angels 1
Call of Duty Roads to glory
Originariamente Scritto da loaldnt Call of Duty Roads to glory E' lui, però è Roads to victory
Originariamente Scritto da Albyxyz E' lui, però è Roads to victory dannazione, vabbe, piccolezze, cavolate del mio cervello, non ci fare caso avevo capito che era uno dei primi cod, e se non era cod2, ho pensato che quello "difficil" fosse proprio quello psp
Originariamente Scritto da loaldnt dannazione, vabbe, piccolezze, cavolate del mio cervello, non ci fare caso avevo capito che era uno dei primi cod, e se non era cod2, ho pensato che quello "difficil" fosse proprio quello psp Eheh, io non ci sarei mai arrivato
non è facilissima
Regole del Forum