Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: come reagite?

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Peggio,abito in sicilia.
    Xché voi non conoscete Favria Canavese, é un paese di bulli, in pratica ci sono 4.000 bulli, dal neonato: al morente.

    Cme picchiatore sn a riposo da qlche anno ma nn disdegno qlche scazzottata, tnt x tenersi giovani...

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Non vengo provocato da tanto di quel tempo che non mi rendo neppure conto di come reagirei .

  3. #43
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Non vengo provocato da tanto di quel tempo che non mi rendo neppure conto di come reagirei .

    Mi sa che tutti sono d'accordo nell'averti amico.

  4. #44
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Xché voi non conoscete Favria Canavese, é un paese di bulli, in pratica ci sono 4.000 bulli, dal neonato: al morente.

    Cme picchiatore sn a riposo da qlche anno ma nn disdegno qlche scazzottata, tnt x tenersi giovani...
    anche in calabria,si credono boss,chissa che,ti giuro che ti fan venire i nervi,e vedi che nn sono pochi sopratutto quelli di amato,quelli tarianovesi dove abito io di meno.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    anche in calabria,si credono boss,chissa che,ti giuro che ti fan venire i nervi,e vedi che nn sono pochi sopratutto quelli di amato,quelli tarianovesi dove abito io di meno.
    Eh, purtroppo ci sn comunità che hanno il gene del bullismo (x nn dire peggio) radicato nelle fondamenta...

  6. #46
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Dalle mie parti quelli che si atteggiano a boss (ma che non lo sono e non sono neanche parenti) se la vedono brutta. Del tipo c'era uno di questi, si fermò al bar e provocò uno che chiamano "U giubb'non" (Il giubinone xD), beh, dopo 10 minuti stava nella sua macchina sanguinante e "U giubb'non" gli stava spaccando i vetri della macchina con le mani. Poi è andato anche lui all'ospedale, ma vabbè.
    Ah, e ogni tanto in piazza si vedono le sedie di plastica fuori dai bar volare, ma quella è ordinaria amministrazione.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Mikuru-chan
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Messaggi
    157

    Predefinito

    eh anche dalle mie parti non si scherza xD... vabbè non sono molto lontana da the G, più o meno è quella la gentaglia. Comunque per quanto riguarda me, se qualcuno mi infastidisce non lo calcolo minimamente, fingo che non esiste così si scoccia e la smette.

  8. #48
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Dalle mie parti c'è anche la classica "muccusata".

    Del tipo: "Se non la finisci faccio venire mio cugino" (ma in napoletano è tutta un'altra cosa ).

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Eh, questi cugini, che poi nn ho mai capito se sn davvero cugini, nel senso "figli di zia/zio"...mah...
    L'importante é reagire entro le prorpie possibilità, sennò...'so cazzi.
    Il mio nemico + tosto lo incontrai alla fine degli Anni 90, un montanaro odioso che fu cacciato dalla scuola di arti marziali xché aveva mancato di rispetto al maestro, ecco quella volta il pareggio ai punti nn mi riuscì.

  10. #50
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    "Mi ha detto mio cuggino che sa una mossa segreta che se te la fa dopo tre giorni muori".

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •