Pagina 189 di 250 PrimaPrima ... 89139179187188189190191199239 ... UltimaUltima
Risultati da 1,881 a 1,890 di 2494
    fottersi è bene L'avatar di KIRE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
    unaltra domanda io adesso dovrei fare anke le miss della gilda oltre ke il kapo del villo? e kome si fa di salire di grado overo GC e che vantaggi si ha??

an unaltra kosa domani parto x le vacanze x 2 mesi perfevore rispndetemi presto
    praticamente quando fai tutte o le missini necessarie della prima ragazza allora passi a aquelle della ragazza accanto e i materiali sono quelli + per intenderci. questo è il vantaggio : trovare oggetti di alto valore. più sali e la critta del tuo nome cambierà di colore ... cioè indicherà a che gc sei attualmente.
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Member

Predefinito

a io uso solo armi ravv. nn uso ne blaster ,lancie, arki.....faccio bene a nn usarli?

Predefinito

a io uso solo armi ravv. nn uso ne blaster ,lancie, arki.....faccio bene a nn usarli?
    dipende. usare armi a dist costa soldi almeno che tu non ti faccia le muniozi da te. Poi secondo le armi a dist sono da supporto. IO preferisco far soffrire il mostro e ammazzarlo da vicino in modo davanti hai miei occhi.... però se usi le armi ravvicinate devi stare + attento e devi essere abile mentre con le armi a dist puoi far fori mostri + forti magari riparandoti sopra qualcosa .... per me è da codardi
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Predefinito

ciao a tutti sono nuovo...spero nel vostro aiuto...sono bloccato a wyvern cielo e terra del capo villaggio e nella gilda a urgente 4 corna.....spero nel vostro aiuto...poi se non è di troppo disturbo hom letto che si possono mettere dei trucci chi mi spiega???grazie in anticipo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dady hunter Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo...spero nel vostro aiuto...sono bloccato a wyvern cielo e terra del capo villaggio e nella gilda a urgente 4 corna.....spero nel vostro aiuto...poi se non è di troppo disturbo hom letto che si possono mettere dei trucci chi mi spiega???grazie in anticipo...
    asp un secondo... te hai l'1 o il 2 o l'unite ?

Predefinito

ho l 1

Predefinito

nessuno mi può aiutare???

Il Re vivrà per Sempre L'avatar di Jackson

Predefinito

unaltra domanda io adesso dovrei fare anke le miss della gilda oltre ke il kapo del villo? e kome si fa di salire di grado overo GC e che vantaggi si ha??

an unaltra kosa domani parto x le vacanze x 2 mesi perfevore rispndetemi presto
    Io ti consiglio di fartele.. per salire di gc è come al villo, ti finisci le miss. da gc 1 e ti da l'urgent per diventare gc 2 e così via.. solo che sono un pò più difficili del villaggio, però ti danno più premi.

Il Re vivrà per Sempre L'avatar di Jackson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dady hunter Visualizza Messaggio
    nessuno mi può aiutare???
    L'1 io non ce l'ho però riguardo ai trucchi ti posso assicurare con certezza che NON ESISTONO. chiunque te lo ha detto non è vero, gli unici trucchi che esistono si possono avere solo se hai l'action replay, ma sono esclusivamente mhf2.

Predefinito

an ok grazie mille della disponibilità lo stesso...non vedo l ora di giocare al 2...xò vorrei quasi finire questo che ho..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •