Originariamente Scritto da The Prince Loaldnt quello è un quad, non una moto. Forse Pure, anche se dubito fortemente vista la grafica. Dopotutto i giochi con quad non sono infiniti. davvero è un quad? bho da lì si capisce poco o nulla rimane il fatto che non penso sia un racing
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Originariamente Scritto da loaldnt davvero è un quad? bho da lì si capisce poco o nulla rimane il fatto che non penso sia un racing Se ci clicchi sopra si nota meglio. Si ingrandisce l'immagine. No non è un racing, ma non ho la minima idea di cosa sia.
Bastardi Senza Gloria BFBC2 Stats - BF3 Stats - PSN Id: ShadowNekrosys
Non è ad esplorazione libera
Qualcosa mi dice che è un gioco perso nel tempo che a malapena conosciamo o ricordiamo
Vi arrendete?
Originariamente Scritto da Altheix Vi arrendete? Sono mediamente arreso. Prova a dire almeno la software house come ultimo indizio, poi lo riveli.
Modern Warfare 2
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
La casa di sviluppo è un indizio troppo grande. Però dato che ci stiamo da un pezzo lo dico: Vivendi Games
Originariamente Scritto da Altheix La casa di sviluppo è un indizio troppo grande. Però dato che ci stiamo da un pezzo lo dico: Vivendi Games non ci hai aiutato per niente l'unico gioco vivendi che mi viene in mente è crash
E' un fps.
Regole del Forum