Pagina 188 di 250 PrimaPrima ... 88138178186187188189190198238 ... UltimaUltima
Risultati da 1,871 a 1,880 di 2494
    Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
    se lo fai incastrare nella pietra lacrimerà... con un pò di fortuna puoi trovare il cuore monoblos e attaccarlo al corno per prendere tempo... le zanne blangonga ??. usa trappole o bombe lampo in modo da bloccargli i movimenti in modo da spaccargliele con attacchi derivati da armi pesanti tipo spadone.... martello o corno da caccia
    grazie kire.XD l'armatura di monobolos e forte?

fottersi è bene L'avatar di KIRE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
    grazie kire.XD l'armatura di monobolos e forte?
    ho usato l'armatura monoblos fino alla fine delle missioni della vecchia... è utile anche per i meno esperti perchè ti da la salute al massimo.... adrenalina e anche un pò di attacco... per me è una delle migliori e te la consiglio vivamente
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Member

Predefinito

e garuga kome e?(armatura)

Predefinito

e garuga kome e?(armatura)
    la garuga è fenomenale perchè ti protegge da tutto e ha delle abilità ottime
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Member

Predefinito

mi potresti dire kuali abilita?? ho speso tutto x la monobolos...

Il Re vivrà per Sempre L'avatar di Jackson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
    io quel c******e lo ho killato 8 volte e neanche un fottutissimo midollo... ancora + sfiga di te sono.... XD
    Lascia perdere... ne ho killati 18.. alla fina mi sono rotto il c***o e sono andato a fare quello della gilda.. ha quasi il doppio della vita ma gli ho aperto il culo con l'armor di kirin e la katana di lunastra... cn 1000 di atk e 600 di fuoco lho sbracato in mezz'ora.. poi nei premi finalmente mi ha dato quel fottuto midollo.. adesso mi sono fatto anche l'elmo e la ho completa insieme alla katana.. io gli ho attivato autotracciamento così nn perdo tempo a pittare..
    quindi, fatti quello della gilda di liv 6 e scalca sulla coda.. te lo dovrebbe dare così

Il Re vivrà per Sempre L'avatar di Jackson

Predefinito

mi potresti dire kuali abilita?? ho speso tutto x la monobolos...
    Non ti disperare la monoblos non ha paragoni con la garuga. cmq le abilita che ti da sono acutezza +1, ferv. sconsiderato +1 e con qualche decorazione attivi anche tappo per orecchie.. però ti da anche l'abitità negativa raccolta.. cmq la puoi togliere con le decorazioni.

Junior Member

Predefinito

cosa me ne faccio del buono pokke a mhf2?e com'è l'armatua kehzu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redd1 Visualizza Messaggio
    cosa me ne faccio del buono pokke a mhf2?e com'è l'armatua kehzu
    il buono pokke lo usi per fare certe armor che te lo richiedono e l'armatura khezu è utile per la volità di recupero e ampia area utile se usi il corno da caccia

Member

Predefinito

unaltra domanda io adesso dovrei fare anke le miss della gilda oltre ke il kapo del villo? e kome si fa di salire di grado overo GC e che vantaggi si ha??

an unaltra kosa domani parto x le vacanze x 2 mesi perfevore rispndetemi presto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •