" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
e garuga kome e?(armatura)
mi potresti dire kuali abilita?? ho speso tutto x la monobolos...![]()
Lascia perdere... ne ho killati 18.. alla fina mi sono rotto il c***o e sono andato a fare quello della gilda.. ha quasi il doppio della vita ma gli ho aperto il culo con l'armor di kirin e la katana di lunastra... cn 1000 di atk e 600 di fuoco lho sbracato in mezz'ora.. poi nei premi finalmente mi ha dato quel fottuto midollo.. adesso mi sono fatto anche l'elmo e la ho completa insieme alla katana.. io gli ho attivato autotracciamento così nn perdo tempo a pittare..
quindi, fatti quello della gilda di liv 6 e scalca sulla coda.. te lo dovrebbe dare così
Non ti disperare la monoblos non ha paragoni con la garuga. cmq le abilita che ti da sono acutezza +1, ferv. sconsiderato +1 e con qualche decorazione attivi anche tappo per orecchie.. però ti da anche l'abitità negativa raccolta.. cmq la puoi togliere con le decorazioni.
cosa me ne faccio del buono pokke a mhf2?e com'è l'armatua kehzu
" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
unaltra domanda io adesso dovrei fare anke le miss della gilda oltre ke il kapo del villo? e kome si fa di salire di grado overo GC e che vantaggi si ha??
an unaltra kosa domani parto x le vacanze x 2 mesiperfevore rispndetemi presto
![]()