sono diffiili i trofei di prototype ?
Originariamente Scritto da naruto33 è proprio quella che mi frega... Pensa un po completare quel livello senza neanche crepare 1 volta... In quel punto mi ero bloccato pure io, ma almeno la storia principale ero riuscito a finirla.
Ippolita leggi gli MP I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione Spoiler: My Forum
Originariamente Scritto da Flaming<> Fede non c'è se la sta spassando in campagna Quando torna?
Originariamente Scritto da Lemnon Quando torna? Boooooo non ne ho proprio idea
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
Credo torni a Settembre.
Oddio mi manca solo un frammento elettrico! Sono sicurissimo si trovi nel Neon, ma non ho la minima idea di dove trovarlo.
Bastardi Senza Gloria BFBC2 Stats - BF3 Stats - PSN Id: ShadowNekrosys
Originariamente Scritto da The Prince Oddio mi manca solo un frammento elettrico! Sono sicurissimo si trovi nel Neon, ma non ho la minima idea di dove trovarlo. A me invece mancano 6 trofei e prendo il Platino a BP!
Originariamente Scritto da Lemnon A me invece mancano 6 trofei e prendo il Platino a BP! BP in questo momento mi sfugge che gioco è?
Originariamente Scritto da Flaming<> BP in questo momento mi sfugge che gioco è? Bornout Paradise
Originariamente Scritto da Soul 89 Bornout Paradise Sei stato provvidenziale amico
Regole del Forum