Pagina 41 di 101 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1010

Discussione: i nostri acquisti

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Mortal Kombat Vs DC Universe e Red Faction Guerrilla.
    Il primo l'ho iniziato appena ora, e devo dire che la grafica, come mi aspettavo, fa abbastanza pena. Il secondo l'ho rivalutato: ennesimo flop delle demo.

I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909

Predefinito

Guitar Hero World Tour sembrava un flop ma provandolo è troppo forte come gioco

Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

sono la giustizia L'avatar di DARKTIGER

Predefinito

il mio ultimo accuisto e stato prototype e una vera figata
    kairi ti amo

Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`

Predefinito

Teoricamente entro domani o dopodomani mi dovrebbe arrivare Crackdown e Naruto Rise of a Ninja

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Il primo l'ho iniziato appena ora, e devo dire che la grafica, come mi aspettavo, fa abbastanza pena. Il secondo l'ho rivalutato: ennesimo flop delle demo.

Vaffanculo mi fai SCHIFOOOOO!!!!!!!!
    OGNI DUE GIORNI UN GIOCO!!!!!!!!

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Vaffanculo mi fai SCHIFOOOOO!!!!!!!!
    OGNI DUE GIORNI UN GIOCO!!!!!!!!
    no,ogni giorno 2 giochi

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

le demo sono del tutto inaffidabili... persino quelle di giochi pesanti.. ma hai visto quanto sembrano scemi i nemici di red faction nella demo? e che grafica scarna??

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    le demo sono del tutto inaffidabili... persino quelle di giochi pesanti.. ma hai visto quanto sembrano scemi i nemici di red faction nella demo? e che grafica scarna??
    Effettivamente ho notato come, nella demo, sia facile farsi strada anche tra tutto l'esercito dell'EDF, ance con solo un martello
    La grafica non è il massimo nemmeno nel gioco completo, ma più che altro in fatto di animazioni, perché la corsa del personaggio è totalmente innaturale, dal momento che cambia direzione senza nemmeno frenare, in vecchio stile. Anche se nel complesso, come ambientazioni e quant'altro, non è male. Il motore grafico è una figata pazzesca, il fatto di distruggere così tanto non penso di averlo mai visto in nessun altro gioco. Certo, se si penda che un uomo da solo riesca a distruggere un muro o un edificio intero, si può credere che il gioco non sia così "reale", ma dal momento che siamo su Marte, a chi importa?
    Dalla demo non gli avrei dato molte speranze, invece il gioco completo mi ha fatto cambiare idea radicalmente.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Effettivamente ho notato come, nella demo, sia facile farsi strada anche tra tutto l'esercito dell'EDF, ance con solo un martello
    La grafica non è il massimo nemmeno nel gioco completo, ma più che altro in fatto di animazioni, perché la corsa del personaggio è totalmente innaturale, dal momento che cambia direzione senza nemmeno frenare, in vecchio stile. Anche se nel complesso, come ambientazioni e quant'altro, non è male. Il motore grafico è una figata pazzesca, il fatto di distruggere così tanto non penso di averlo mai visto in nessun altro gioco. Certo, se si penda che un uomo da solo riesca a distruggere un muro o un edificio intero, si può credere che il gioco non sia così "reale", ma dal momento che siamo su Marte, a chi importa?
    Dalla demo non gli avrei dato molte speranze, invece il gioco completo mi ha fatto cambiare idea radicalmente.
    se ti piacciono i giochi dove si distrugge, ti prego, almeno tu ascoltami e prova mercenaries 2. non mi sente nessuno ma è stupendo... visto che poi puoi facilmente "procurarti " giochi a quanto sento, quello vale veramente ogni singolo mb

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ho paura di te.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •