Diciamo che la connessione migliore possibile è quella HDMI, non ci sono dubbi a riguardo.Cavi del genere hanno varie fasce di prezzo (prezzo che dipende dal materiale del cavo e dalla sua schermatura), ma già con 20/30 Euro porti a casa un ottimo prodotto.
Ottima anche la connessione in component, ma comunque inferiore a quella in HDMI.
Sarebbe da valutare più che altro, visto che già possiedi il cavo component, se la differenza è apprezzabile per schermi inferiori ai 28 / 30 pollici.
Ti consiglio di farti prestare un cavo HDMI e fare la prova...non credo cambi granchè rispetto alla component in uno schermo da 22'
Ciauz Do![]()
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
l'ultimo gioco che ho preso è stata la collector's edition di prototype..quando si dice il danno e la beffa: 90 euro per un free-roaming sì coinvolgente, ma graficamente sottotono e senza IA..l'unica consolazione (chiamiamola così) è la faccina di Alex Mercer, che mi guarda scontrosa in tutta la sua "mutantevolezza"!
Non è proprio un acquisto, è un regalo, si tratta di Transformer, il gioco
Ora lo provo subito![]()
Ce l'ho!!!!!!!!!!! Sono riuscito a prendere L4D!!!! In questo momento sono talmente felice che non riesco nemmeno a giocarci
Pagato 10 euro![]()