Originariamente Scritto da
filo23
Oggi ho portato a casa Dead Rising, esattamente scambiato con Ninja Blade, perché non ho sborsato un centesimo. E fin qui tutto normale, solo che il commesso (a cui ormai praticamente potrei stringergli la mano

) mi ha detto: "Cosa prenotiamo oggi? Fifa, Pes, Call of duty?". Poi inizia un discorso sul fatto che se l'avessi preso al day one, avrei avuto un buono da 50 euro se l'avessi riportato entro una settimana, visto che ho la myreplicard, e mi avrebbe fatto uno sconto particolare più una supervalutazione sull'usato che avrei portato in più...se non ci avete capito niente è normale, perché nemmeno io l'ho fatto

Il punto è che io volevo solo comprare Dead Rising, cosa che, a quanto pare, mi è riuscita anche difficile
Quindi fede, non è che scherzassi tanto oggi, quando dicevo che non sapevo se sarei uscito vivo o no

Il bello è che vogliono sganciarti i giochi e vogliono costringerti a prenotarli! Lo fanno tramite quei discorsi strani, offerte e balle varie, in cui un povero cliente, ignaro di tutto quanto, accetta, tanto per sentirlo smettere di parlare