Pagina 28 di 71 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 707
    Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Quello che gli ho sempre detto ma lui non accenna a smettere
    No, anzi è divertente Penso che andrò a ripescare i giochi notoriamente più brutti della storia su xbox360, così, tanto per farmi un po' di male

PS: E va bene, ecco svelato il segreto: mi pagano per giocare le schifezze

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Eh, infatti penso pure io che sarà così. Solo che spesso mi capita di passare sotto un ponte in cui sono già passato, e di schiantarmi con l'elicottero, finire in mare, e farmi uccidere dalla polizia. Quindi devo ricominciare tutto da capo senza ricordarmi ancora niente
    Calcola che un ponte lo devi passare due volte, tipo perché ha due campate. Cmq io seguendo la piantina a strisce, in modo da ricordarmi su per giù quali avevo passato e quali no.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Calcola che un ponte lo devi passare due volte, tipo perché ha due campate. Cmq io seguendo la piantina a strisce, in modo da ricordarmi su per giù quali avevo passato e quali no.
    Credo che farò anche io così, mi procurerò una carta e segnerò con una X i ponti che passo. Però ho notato che i ponti non si trovano tutti sul mare, alcuni sono all'interno delle isole...

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Nono, sono tutti sull'acqua. Cmq la piantina puoi usare anche quella del gioco, ma devi avere buona memoria! lol Sennò cmq la trovi in giro, c'è un sito dedicato a GTA che la ha anche bianca.

Predefinito

No, anzi è divertente Penso che andrò a ripescare i giochi notoriamente più brutti della storia su xbox360, così, tanto per farmi un po' di male

PS: E va bene, ecco svelato il segreto: mi pagano per giocare le schifezze

Devono dartene di soldi per fare questo lavoro

Predefinito

Non so quando ma tra poco tempo avrò sblocccato l'obbiettivo del primo livello di halo 3 in leggendaria con filo

Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy

Predefinito

Non so quando ma tra poco tempo avrò sblocccato l'obbiettivo del primo livello di halo 3 in leggendaria con filo
    non avete ancora finito sierra 117 ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    non avete ancora finito sierra 117 ?

Guarda ti do il riassunto di quello che è successo stamane:
    Iniziamo Halo 3 verso le 10 solo che non si sa perchè il video scatta.
    Perdiamo un quarto d'ora tra domande, dubbi e tentativi.
    Proviamo a fare la co-op ad Halo Wars però allo stesso punto ci fanno il culo e ripetiamo per tre volte mettendoci un oretta circa.
    Mettiamo su Halo e giochiamo fino alla mezza.

Predefinito

Ma l'obiettivo non viene sbloccato comunque se si finisce la missione a normale, eroe o leggendaria? Perché se così fosse, ho già quei punti

Sì, stamattina non si capisce perché il gioco non andasse, speriamo la prossima volta di perdere meno tempo e di concludere qualcosa in più: ad ogni modo, la co-op di Halo mi piace un sacco, è immediata e dubito che da solo sarei mai riuscito ad arrivare a quel punto

Predefinito

Ma l'obiettivo non viene sbloccato comunque se si finisce la missione a normale, eroe o leggendaria? Perché se così fosse, ho già quei punti

Sì, stamattina non si capisce perché il gioco non andasse, speriamo la prossima volta di perdere meno tempo e di concludere qualcosa in più: ad ogni modo, la co-op di Halo mi piace un sacco, è immediata e dubito che da solo sarei mai riuscito ad arrivare a quel punto

Anche se me la ricordavo più difficile e io sono morto più volte di te

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •