Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 89
  1. #71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
    Forse è uno dei motivi per cui la R* non ha mai parlato di innovazione. Dall'inizio hanno detto che il gioco si basa maggiormente sulla storyline e sul realismo dei personaggi. Poi uno che paragona Shadow con GTA IV, di sicuro non sa di che sta parlando. In ogni caso, Fallout innova? MGS4 innova? GoW2 innova? No !? Detto tutto.
    Quoto loaldnt.
    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Penso si riferisse al fatto che giocando a GTA4 si sentisse lo stesso odore che nei precedenti. MGS, fallout o GoW non innovano, ma rinnovano. GTA non ha fatto neanche quello, a mio parere. I giochi citati prima quantomeno si sono evoluti e migliorati col tempo, mentre con GTA non si può fare lo stesso discorso. Anzi, per quanto mi riguarda, è più peggiorato che rimasto uguale, perdonate il pensiero.
    La sensazione era quella di giocare un'espansione di San Andreas, per alcuni tratti peggiorata e graficamente migliorata (ci mancherebbe!).

  2. #72
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Quoto loaldnt.

    La sensazione era quella di giocare un'espansione di San Andreas, per alcuni tratti peggiorata e graficamente migliorata (ci mancherebbe!).
    ma anche no,gta4 da san andreas e diverso,e piu incentrato sulla trama e offre missioni piu belle,e poi ce meno cazzeggio

  3. #73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma anche no,gta4 da san andreas e diverso,e piu incentrato sulla trama e offre missioni piu belle,e poi ce meno cazzeggio
    Trama che trovo stomachevole, a causa anche degli esorbitanti filler.
    Missioni più belle?
    Sinceramente mi sono molto più divertito con SA.

  4. #74
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Trama che trovo stomachevole, a causa anche degli esorbitanti filler.
    Missioni più belle?
    Sinceramente mi sono molto più divertito con SA.
    la trovi tu stomachevole,ma non lo e

  5. #75
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Trama che trovo stomachevole, a causa anche degli esorbitanti filler. Missioni più belle? Sinceramente mi sono molto più divertito con SA.

    trama somachevole?
    ha raccontato una saga criminale che invidiano a hoolywood


  6. #76
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    trama somachevole?
    ha raccontato una saga criminale che invidiano a hoolywood
    hollywood deve essere messa proprio male allora
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    hollywood deve essere messa proprio male allora
    loaldnt sei davvero tu ?

    Comunque non mi pronuncio su GTA IV,non mi ha fatto urlare al miracolo ma non l'ho nemmeno snobbato,per me rimane un buon capitolo di GTA....niente di piu niente di meno
    greatfede

  8. #78
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    loaldnt sei davvero tu ?

    Comunque non mi pronuncio su GTA IV,non mi ha fatto urlare al miracolo ma non l'ho nemmeno snobbato,per me rimane un buon capitolo di GTA....niente di piu niente di meno
    Bhe, non mi pare che GTA4 avesse chissà che trama. Anzi, la ha all'inizio e alla fine con al centro una decina d'ore di filler. Roba da noia totale con finale scontatissimo, a mio parere. E' sicuramente migliore di quella dei precedenti, ma non è che ci volesse molto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #79
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Penso si riferisse al fatto che giocando a GTA4 si sentisse lo stesso odore che nei precedenti. MGS, fallout o GoW non innovano, ma rinnovano..
    Insomma, Fallout 3 con i precedenti ha in comune l'ambientazione postapocalittica (che tra l'altro è diversa, i primi due si svolgono in california), il nome, alcuni riferimenti (la confraternita, FEV, enclave, geck, che poi nel terzo sembra un aggeggio magico, quando in realtà nei primi due era solo un sistema di fertilizzante, semi e istruzioni per ricostruire una società agricola) e un vago sistema di combattimento a turni. Quindi, Fallout 3 non ha rinnovato praticamente niente dei primi due, perché dal punto di vista delle meccaniche sono diversi. Ciononostante, quelli di Bethesda sono riusciti comunque a ricreare l'atmosfera di Fallout, e quello mi basta.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #80
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    gaaxi e per wii(cha ha standard molto piu bassi)mentre lbp per ps3,quindi un 9,5 di lbp vale molto di piu di un 9,7 di mario galaxi
    Se così fosse avrebbero metri e sistemi di valutazione differenti, non credi?
    Sarebbe meglio ci limitassimo a dare pareri personali, piuttosto che inerpicarci su chine impervie e scivolose...un sistema di valutazione che preveda per voti uguali valori intrinsechi diversi sarebbe un paradosso inapliccabile dove tutto è il contrario di tutto, in altre parole, una contraddizione in termini
    Ultima modifica di Domenico_M; 08-07-2009 alle 15:57 Motivo: correzione errore di battitura

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •