Risultati da 1 a 10 di 1290

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

E così dicendo Pan espanse la propria aura, trasformandosi in Super saiyan, per poi superare il limite e diventare un Super saiyan II, ma la forza della figlia di Gohan, che già in quello stadio superava quella di suo zio Goten, non smetteva di salire. “No… non ci credo!” biascicò Piccolo, iniziando a rendersi conto di quale fosse la sorpresa annunciata da Pan. I capelli della ragazza iniziarono ad allungarsi, sino a raggiungere le giunture delle sue gambe, la sua aura dorata aveva oramai saturato di luce l’intero ambiente circostante, e i lampi di energia crepitavano senza soluzione di continuità attorno al suo corpo. Sotto gli occhi increduli dei presenti Pan si presentava ora nella sua più potente forma: quella di Super saiyan III. “Non avrei mai immaginato che Pan potesse raggiungere il terzo livello! Però, ora che ci penso non dovrei essere sorpreso della cosa! Dopotutto suo padre Gohan entrò nella stanza dello spirito e del tempo senza nemmeno sapersi trasformare, riuscendo ad ottenere la capacità in quell’arco di tempo di raggiungere il secondo livello! Pan rispetto a lui vi è entrata con già la capacità di trasformarsi in Super saiyan, dunque se davvero ha un potenziale paragonabile a quello del padre, non c’è di che stupirsi che sia riuscita in così poco tempo a superare il limite del Super saiyan per ben due volte!” pensò tra se e se Piccolo. Pan si voltò verso il namekiano e con un sorriso chiese “Allora? Pensi ancora che io non sia forte quanto te?”. “Hehe… devo ammettere che stavolta sei proprio riuscita a spiazzarmi!” confessò il namekiano. “Quella ragazza è un portento! Non penso che ce la farei se mi battessi con lei! Vorrà dire che me la vedrò con il muso verde!” pensò tra se e se Ice. Cell, invece, superato lo shock iniziale, assunse un’espressione compiaciuta. In quella sua reazione vi era tutta la propria genia saiyan, che lo portava ad esaltarsi di fronte ad un avversario forte. “Hahaha!!! A quanto pare lo scontro sarà molto meno noioso di quanto mi potessi aspettare! Contro un’avversaria come te potrò utilizzare tutta la mia potenza!” affermò l’essere perfetto. “Vale lo stesso anche per me! Non pensavo di dover ricorrere così presto al terzo livello, tuttavia ne sono felice! Potrò valutare al cento per cento i risultati dei miei allenamenti!” rispose Pan. Senza alcun preavviso poi i due scomparvero con la super velocità, ricomparendo in cielo, per poi iniziare a scambiarsi una serie di colpi in rapida successione, illuminando a giorno il cielo oramai crepuscolare con una serie di esplosioni dell’intensità stessa del sole. Piccolo rimase attonito nel fissarli combattere, quando ad attirare la sua attenzione fu il sibilo di qualcuno che stava sopraggiungendogli alle spalle in volo. Il namekiano si voltò e vide Ice atterrare poco distante da lui. “A quanto pare dovremo vedercela noi due!” constatò la changeling. Piccolo sorrise e disse “ A vederti non mi sembri una sprovveduta! E’ ovvio che con quel livello tu non possa sperare di sconfiggermi! Dunque non prendiamoci in giro e mostrami subito la tua forza reale!” disse Piccolo. Ice assunse un’espressione sorpresa, ma poi apparve più divertita che altro. “Sei un tipo perspicace! Hai capito subito che questo non è il mio livello reale! Cell, non se ne è mai reso conto!” rispose la sorella di Freezer. “Non era difficile intuirlo! Dalle parole di Cell egli dimostrava di essere a conoscenza del fatto che mi ero battuto con Borjack, e di conseguenza poteva avere un’idea del mio livello di combattimento, ed essendo voi due alleati direi che lo stesso discorso possa essere esteso a te! Se davvero pensi di potermi sfidare, certamente non lo farai con un livello come questo!” disse il namekiano. Ice annuì, assumendo un’espressione volutamente accentuata di sorpresa, battendo lentamente le mani “Ottima deduzione… il premio per un’analisi tanto brillante sarà assistere alla trasformazione finale della più forte guerriera changeling di tutti i tempi!” disse Ice, per poi espandere la propria aura purpurea. “Impressionante!” pensò tra se e se Piccolo. “Ascolta! Devi sapere che c’è una differenza fondamentale tra me e i miei fratelli! E cioè che io mi alleno! Mi alleno da sempre! Non sono di certo come quegli stupidi presuntuosi che si ritengono inarrivabili solo per aver ottenuto un potere immenso per grazia ricevuta! Dunque non ti stupire se mi troverai particolarmente potente rispetto ai guerrieri della mia razza!” disse la changeling. “Hai continuato ad allenarti anche da morta?” chiese Piccolo. “Si, perché sapevo che un giorno sarei tornata a nuova vita! Questo strano evento non ha fatto altro che anticipare i tempi!” rispose la sorella di Cooler. “Cosa vuoi dire?” chiese il namekiano. “Non sono affari tuoi… diciamo solo che ho fatto un patto con qualcuno di molto potente! Comunque, lascia che ti dia un assaggio del mio potere! Questa è la trasformazione suprema e definitiva di un changeling!” disse Ice. Le protuberanze dorate ubicate sul capo e sulle giunture si espansero, avviluppandone totalmente il corpo formando una vera e propria armatura. La nuova potenza sprigionata da Ice attirò anche l’attenzione di Pan e Cell, che interruppero il loro scontro, voltandosi in direzione della changeling. “Hehehe! E così è questo il tuo vero potere, Ice? Non pensavo che una changeling potesse egaugliare il mio livello!” commentò divertito l’essere perfetto. “Anche lei è molto forte… neppure per Piccolo sarà facile a quanto pare!” pensò Pan. Un violentissimo scontro tra quattro veri e propri titani stava per entrare nel vivo, e l’esisto si preannunciava estremamente incerto.
    Ultima modifica di Final Goku II; 08-07-2009 alle 12:50

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •