Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 192
    Member

Predefinito

la square mi sta un po' rompendo con tutti sti giochi, per le console portatili e per il wii, addirittura con kingdom hearts vogliono ancora abbandonare tutti i possessori playstation 3 e darsi al wii... che si vergongnino, ormai tutte le software house pensan solo a far più soldi possibile, impegnandosi men che possono (grazie al celo ce ancora activision)!!! ...addirittura nn si sente più parlare di versus XIII... diciamoci la verità, in occidente il tempo impiegato per produrre un buon gioco next-gen è in media 1, 2 massimo massimo massimo tre anni. ma la square è sempre lentaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! la verità è che saran pure dei manici della computer grafica (e poi e poi xkè ce di meglio), ma a programmare fan schifo XD!!! cn questo ho concluso... che delusione...

Ma secondo me qui in Europa vogliono far uscire i giochi in base all'anno: per esempio FF XIII uscirà nel 2013, FF Versus XIII (e Agito) a settembre 2013 e FF XIV nel 2014. Se funziona continueranno così (e sarebbe anche un bene perchè se faranno FF XV uscirà solo un anno dopo del XIV e non cinque XD)

Sono uno Stello! L'avatar di G.F

Predefinito

--------------------------------------------------------------------------------

la square mi sta un po' rompendo con tutti sti giochi, per le console portatili e per il wii, addirittura con kingdom hearts vogliono ancora abbandonare tutti i*possessori playstation 3 e darsi al wii... che si vergongnino, ormai tutte le software house pensan solo a far più soldi possibile, impegnandosi men che possono (grazie al celo ce ancora activision)!!! ...addirittura nn si sente più parlare di versus XIII... diciamoci la verità, in occidente il tempo impiegato per produrre un buon gioco next-gen è in media 1, 2 massimo massimo massimo tre anni. ma la square è sempre lentaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! la verità è che saran pure dei manici della computer grafica (e poi e poi xkè ce di meglio), ma a programmare fan schifo XD!!! cn questo ho concluso... che delusione... *

Guarda che Final Fantasy come il 9,l'8 e il 7 ci hanno messo 2 anni tra l'uno e l'altro,comunque mi sà che dovro procurarmi un DS usato XD

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    inferiore rispetto a cosa?
    Intendeva che le colonne sonore del VI sono decisamente inferiori a quelle per i capitoli PSX (VII , VIII, IX).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Intendeva che le colonne sonore del VI sono decisamente inferiori a quelle per i capitoli PSX (VII , VIII, IX).
    probabilmente stava parlando del fatto che su psx, avrebbero potuto migliorarle tecnicamente. a questo punto servirebbe il diretto interessato

Junior Member

Predefinito

Ringrazio Iddio che m ha fatto comprare il DS :D

granturismo-fan
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
    Ringrazio Iddio che m ha fatto comprare il DS
    visto il nome che porrti,non credo che ti sia servito l'aiuto di dio per comprare il ds

Predefinito

probabilmente stava parlando del fatto che su psx, avrebbero potuto migliorarle tecnicamente. a questo punto servirebbe il diretto interessato
    Come vedi dalla frase che ho postato, si riferiva chiaramente alle ost stesse e non alla (scarsa) qualità del MIDI, nessun fraintendimento (comunque sbaglio o nella versione Advance il sonoro di FFVI è nettamente peggiore? Dancing Mad perde tantissimo).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Come vedi dalla frase che ho postato, si riferiva chiaramente alle ost stesse e non alla (scarsa) qualità del MIDI, nessun fraintendimento (comunque sbaglio o nella versione Advance il sonoro di FFVI è nettamente peggiore? Dancing Mad perde tantissimo).
    mi sono preso la briga di leggere... forse avresti fatto bene anche a copia-incollare il fatto che l'autore, dopo la frase riportata, ha scritto apposta un "de gustibus"
    Ultima modifica di El Fundo; 06-07-2009 alle 00:30

Predefinito

mi sono preso la briga di leggere... forse avresti fatto bene anche a copia-incollare il fatto che l'autore, dopo la frase riportata, ha scritto apposta un "de gustibus"
    Ma anche se non l'avesse messo non sarebbe cambiato nulla, dato che dicendo "io ritengo" si capisce chiaramente come sia una opinione personale, tuttavia io la trovo assurda lo stesso, pur rispettandola (dato che l'assurdità per me non è sinonimo di offesa, ma semplicemente di un qualcosa che non potrei mai condividere).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Ma anche se non l'avesse messo non sarebbe cambiato nulla, dato che dicendo "io ritengo" si capisce chiaramente come sia una opinione personale, tuttavia io la trovo assurda lo stesso, pur rispettandola (dato che l'assurdità per me non è sinonimo di offesa, ma semplicemente di un qualcosa che non potrei mai condividere).
    ok, ma scrivendo così ha chiaramente fatto capire la cosa, direi che non c'è nulla da rimproverare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •