Prince Of Persia: obiettivi del cavolo per un gioco del cavolo. Che delusione enorme...
M'illumino d'immenso.
Shepard
Lo so, mi serve un GoW2...anche se non l'ho mai apprezzato troppo, so che è uno di quei titoli che su 360 va giocato
Soprattutto ero tentato di prendere MotoGP 06, solo che è l'anno in cui ha vinto Hyden, e non c'è nemmeno Lorenzo: Stoner cadeva sempre e non era alla Ducati e Pedrosa è arrivato secondo. Rossi all'ultima gara è arrivato tredicesimo, penso sia l'anno più brutto del motoGP che mi sia capitato di vedere
O prendo lo 08, o aspetto lo 09, oppure mi butto su SBK, anche se il solo pensiero di correre con Biaggi mi rattrista![]()
Gow fidati non ne vale la pena l'ho venduto per prendere Blacksite e questo è tutto un programma.
Sbk non è male se non ti da fastidio correre con dei piloti semisconosciuti.
Sennò prenditi Forza Motorsport 2 che ne vale VERAMENTE la pena oppure il mio preferito: Viva Pinata.![]()
Beh, ovviamente ho pensato subito a Viva Pinata, se non fosse che l'ho già giocato per PC (a parte che non ho capito se a te piace veramente o no)
SBK infatti ha quel problema, un po' mi scoccia...sennò posso scaricare la demo e mi gioco quella in continuazione, tanto più o meno è tutto uguale
Per GoW...beh, sei il primo che sento parlare in questo modo, che ha l'xbox
Tra l'altro, Viva Pinata mi sa un sacco di punti facili...
Se togli il fatto che le pinata sono autentiche rompicoglioni lo adoro come gioco![]()
Viva Pinata, se ci sai giocare, (inteso come saper mantenere un botto di pinate in vita e contente) ti sa dare tante soddisfazioni e tanti bei punticini
Poi mettere i denti da zoticone a una Preztail non ha prezzo
Su Gow ti dico solo che lo reputo uno dei giochi più sopravvalutati del mondo solo per aver una grafica pompata all'eccesso (gia proprio come killzone)
Se vuoi un capolavoro di racing game ti basta un Grid o un Dirt o meglio un Forza. (che però ti avverto che non dispensa molti punti se non sei un appassionato)
Mah, ti dirò che per un gioco di corse, ciò che cerco in questo momenti, i punti mi interessano relativamente. Sto scaricando la demo di FM2 e sto provando Test Drive Unlimited. Sto scaricando anche la demo di MotoGP 06, se passa domani lo compro.
EDIT: ora ho iniziato Test Drive Unlimited e mi sono accorto che non è esattamente il genere che cerco![]()
Infatti, me lo sono ritrovato sulla console già dal momento in cui l'ho comprata, insieme ad altre demo di giochi e giochini arcade. Oltre al fatto che ha un sistema di telecamere orrido, con un controllo della vettura da vomito...beh, il risultato è che l'ho lasciato nel "cassetto delle cazzate dell'esistenza"![]()