Il problema è che oggettivamente(e soggettivamente) TLR è un pessimo titolo che ha deluso l'hype: trama banale(ogni tanto presa da Star Ocean 3),gameplay riduttivo e monotono(per vincere una battaglia ,devi solo aver fortuna ed eseguire sempre tecniche speciali). Visto che ogni volta che SE produce un nuovo brand,sesnza collaborazione esterne(Tri-Ace con la bellissima trilogia di Valkyrie Profile), fa uscire un pessimo prodotto,preferirei che si concentri sui propri brand.
Senza possibilmente rovinarli( la qualità generale dei FF è scesa dal X in giù,anche se il peggior capitolo è indubbiamente l'VIII)
Della serie "meglio pochi e buoni che tanti e pessimi".
Beh,che ci sia di mezzo la soggettività è indubbio(l'ho scritto anche prima^^),ma anche vedendo qualche altra recensione(pure su Gamefaqs,per dirti),i voti parlano chiaro.
I problemi ci sono(cali di fram rate presente pure con l'installazione su disco rigido, scarsa personalizzazione di tutti i personaggi,grafica non proprio eccelsa), e sono questi problemi a rendere il titolo discreto.
la square mi sta un po' rompendo con tutti sti giochi, per le console portatili e per il wii, addirittura con kingdom hearts vogliono ancora abbandonare tutti i possessori playstation 3 e darsi al wii... che si vergongnino, ormai tutte le software house pensan solo a far più soldi possibile, impegnandosi men che possono (grazie al celo ce ancora activision)!!! ...addirittura nn si sente più parlare di versus XIII... diciamoci la verità, in occidente il tempo impiegato per produrre un buon gioco next-gen è in media 1, 2 massimo massimo massimo tre anni. ma la square è sempre lentaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! la verità è che saran pure dei manici della computer grafica (e poi e poi xkè ce di meglio), ma a programmare fan schifo XD!!! cn questo ho concluso... che delusione...