Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 192
    Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Un discorso che non sta in piedi. Non considerare i propri gusti? Io AMO i jrpg e ho odiato Final Fantasy VIII. Comunque come credi che valutano i recensori? Se il gioco non piace, danno voti bassi, tenendo conto ovviamente di cose come il comparto tecnico ed altri fattori, potrebbero tranquillamente confermartelo loro.
    Ma infatti io sto dicendo la mia opinione al riguardo, Poi se non ti piace Final Fantasy VIII vuol dire che non ti piace, non ti deve piacere per forza. Ci sono comunque recensori seri che cercano di considerare il gioco nella sua essenza, e altri che invece lo lodano o lo insultano solo per gusti personali. Mi è capitato infatti di trovare alcune recensioni del genere (non qui su gamesurf) che dicevano cose quasi senza senso. Poi l'ho detto, non so come funziona se sbaglio mi scuso.

Member

Predefinito

Poi un recensore non può dire che un gioco fa schifo perchè lo dice lui ;)

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza Messaggio
    L'oggettività è l'esprimere opinioni su qualcosa senza considerare i propri gusti. In molti odiano Final Fantasy XII, ma i recensori, considerando il gioco in sè senza considerare se il gioco a loro piace o no, gli danno un voto alto. Se mi sbaglio mi scuso, non sono un recensore ma se dovessi dare un voto al gioco lo farei senza pensare al fatto che mi piace o no. Quello è diverso.
    Guarda abbiamo già altre volte fatto questo discorso, diciamo che quando si tratta di titoloni del calibro di gta resident evil o come in questo caso final fantasy i recensori ci pensano due volte prima di stroncare un titolo, tra l'altro per recensire un gdr bisognerebbe giocarlo tutto e spesso per pubblicare prima una recensione lo giocano solo una mezz'ora (come ha già scritto Snake Strife).

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    tra l'altro per recensire un gdr bisognerebbe giocarlo tutto e spesso per pubblicare prima una recensione lo giocano solo una mezz'ora (come ha già scritto Snake Strife).
    si ma se una persona manda in stampa una recensione di un GDR (ma non solo) avendo fatto mezz'ora di gioco, non è un recensore, è un delinquente.
    Personalmente ho sempre preferito ritardare l'articolo piuttosto che dare un servizio così di merda ai lettori.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    si ma se una persona manda in stampa una recensione di un GDR (ma non solo) avendo fatto mezz'ora di gioco, non è un recensore, è un delinquente. Personalmente ho sempre preferito ritardare l'articolo piuttosto che dare un servizio così di merda ai lettori.
    Perchè tu ci tieni a fare un buon lavoro ma sei sicuro che anche gli altri (intendo non gamesurf ma tutti i siti in generale) siano "responsabili" come te?

Predefinito

è successo anche a me di incazzarmi a manetta a cusa di recensioni fatte con i piedi o con la fretta.. o con la paura di far arrabbiare qualcuno. Anzi, a dirtela tutta ho iniziato a recensire proprio dopo assermi reso conto che avevo speso 70 euro per un gioco schifoso che avevano recensito come un capolavoro.

Però non amo parlare molto dei colleghi... quantoemno qui, perchè ritengo che sia "troppo facile" farlo sul.. come dire... "nostro territorio", senza possibilità di contraddittorio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    è successo anche a me di incazzarmi a manetta a cusa di recensioni fatte con i piedi o con la fretta.. o con la paura di far arrabbiare qualcuno. Anzi, a dirtela tutta ho iniziato a recensire proprio dopo assermi reso conto che avevo speso 70 euro per un gioco schifoso che avevano recensito come un capolavoro.

Però non amo parlare molto dei colleghi... quantoemno qui, perchè ritengo che sia "troppo facile" farlo sul.. come dire... "nostro territorio", senza possibilità di contraddittorio

Qual'è questo gioco?!?
    Comunque ho trovato in Gamesurf dei recensori infallibili e obiettivi in ogni caso (tranne quel cacchio di 8 ad Halo Wars) cosa che non è successa invece in altri siti.

Spoiler:
    Multiplayer e Spaziogames su tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
    tu fai recensioni qua a gamesurf?
    si, se devi dirmi qualche cosa su un gioco che ho recensito male, fallo con umanità o piango

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Qual'è questo gioco?!?
    Comunque ho trovato in Gamesurf dei recensori infallibili e obiettivi in ogni caso (tranne quel cacchio di 8 ad Halo Wars) cosa che non è successa invece in altri siti.
    guarda, siamo tutti a rischio errore, alla fine si cerca di andarci il meno vicino possibile :P

sono molto felice del nuovo inserimento di commenti alle recensioni, così in caso, possiamo pi direttamente sentire come la vedono i lettori...spero che prende piede

Predefinito

Fabio Fundoni

Member

Predefinito

Qual'è questo gioco?!? Comunque ho trovato in Gamesurf dei recensori infallibili e obiettivi in ogni caso (tranne quel cacchio di 8 ad Halo Wars) cosa che non è successa invece in altri siti.
    Spoiler:
    Multiplayer e Spaziogames su tutti
    *
    Su multiplayer non ho trovato recensioni scandalose, ma su spaziogames sì (per esempio a torino 2006 hanno dato 4 :S)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •