la trama non mi ispira per niente....
Comunque ci tengo a precisare che prima ho detto che quei giochi sono oggettivamente belli non perchè lo dico io ma le recensioni, poi ognuno ha i suoi gusti ma non si può negare che nel complesso escludendo i gusti personali siano discreti e non facciano ca***e
M'illumino d'immenso.
Shepard
L'oggettività è l'esprimere opinioni su qualcosa senza considerare i propri gusti. In molti odiano Final Fantasy XII, ma i recensori, considerando il gioco in sè senza considerare se il gioco a loro piace o no, gli danno un voto alto. Se mi sbaglio mi scuso, non sono un recensore ma se dovessi dare un voto al gioco lo farei senza pensare al fatto che mi piace o no. Quello è diverso.
Giusto. Ma ad alcuni la trama può piacere perchè oggettivamente è interessante, infatti anche a me all'inizio è piaciuta. Ad altri no. Poi per quanto riguarda i personaggi non faccio commenti. Però trama da colossal non lo avevo letto da nessuna parte. Hanno un po' esagerato XD
Un discorso che non sta in piedi. Non considerare i propri gusti? Io AMO i jrpg e ho odiato Final Fantasy VIII.
Comunque come credi che valutano i recensori? Se il gioco non piace, danno voti bassi, tenendo conto ovviamente di cose come il comparto tecnico ed altri fattori, potrebbero tranquillamente confermartelo loro.
M'illumino d'immenso.
Shepard