Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 192
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Avendo un modo di esprimermi spesso scontroso, non ritratto la mia posizione.
    no no, parlavo dell'altro utente, non di te

Junior Member

Predefinito

la trama non mi ispira per niente....

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
    propio la trma è abbastanza buona

Member

Predefinito

Comunque ci tengo a precisare che prima ho detto che quei giochi sono oggettivamente belli non perchè lo dico io ma le recensioni, poi ognuno ha i suoi gusti ma non si può negare che nel complesso escludendo i gusti personali siano discreti e non facciano ca***e

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
    Si può dire che è una trama che "sa di già visto" e se ne sa poco, infatti anche a me non ispira per niente. Sono sicuro che la square saprà fare bene il suo lavoro e farà una splendida trama. Speriamo XD

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza Messaggio
    Comunque ci tengo a precisare che prima ho detto che quei giochi sono oggettivamente belli non perchè lo dico io ma le recensioni, poi ognuno ha i suoi gusti ma non si può negare che nel complesso escludendo i gusti personali siano discreti e non facciano ca***e
    Le recensioni sono delle opinioni, di conseguenza sono soggettive.
    L'oggettività non esiste: io odio Final Fantasy VIII e lo ritengo pessimo, anche se questo avrà 90 su Metacritic e le mie valide argomentazioni le ho, questo quindi può valere per ogni persona.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Member

Predefinito

L'oggettività è l'esprimere opinioni su qualcosa senza considerare i propri gusti. In molti odiano Final Fantasy XII, ma i recensori, considerando il gioco in sè senza considerare se il gioco a loro piace o no, gli danno un voto alto. Se mi sbaglio mi scuso, non sono un recensore ma se dovessi dare un voto al gioco lo farei senza pensare al fatto che mi piace o no. Quello è diverso.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

L'oggettività è l'esprimere opinioni su qualcosa senza considerare i propri gusti. In molti odiano Final Fantasy XII, ma i recensori, considerando il gioco in sè senza considerare se il gioco a loro piace o no, gli danno un voto alto. Se mi sbaglio mi scuso, non sono un recensore ma se dovessi dare un voto al gioco lo farei senza pensare al fatto che mi piace o no. Quello è diverso.
    Ok, ma da qui a dire "trama da colossal" come hanno fatto alcuni c'è di mezzo il mare, si devono essere giocati una mezz'ora per dire così.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Ok, ma da qui a dire "trama da colossal" come hanno fatto alcuni c'è di mezzo il mare, si devono essere giocati una mezz'ora per dire così.
    Giusto. Ma ad alcuni la trama può piacere perchè oggettivamente è interessante, infatti anche a me all'inizio è piaciuta. Ad altri no. Poi per quanto riguarda i personaggi non faccio commenti. Però trama da colossal non lo avevo letto da nessuna parte. Hanno un po' esagerato XD

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Un discorso che non sta in piedi. Non considerare i propri gusti? Io AMO i jrpg e ho odiato Final Fantasy VIII.
    Comunque come credi che valutano i recensori? Se il gioco non piace, danno voti bassi, tenendo conto ovviamente di cose come il comparto tecnico ed altri fattori, potrebbero tranquillamente confermartelo loro.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •